Francesca Barra aspetta un figlio dall’attore Claudio Santamaria

Francesca Barra in cinta: annunciato sui social da un pancino evidente della giornalista che la copia è in dolce attesa.

Francesca Barra e Claudio Santamaria non possono più frenarsi e trattenere la gioia per l’arrivo del loro primo figlio, quindi a e hanno deciso di condividere la loro felicità con tutti.

Francesca Barra in dolce attesa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Barra (@francescabarra1)

Su Instagram L’annuncio della giornalista è dato su Instagram, qui la giornalista posta una foto dove si può notare un pancino molto evidente:

“Visto che la notizia è uscita e non posso più proteggerla, ma del resto è una gioia evidente, vi comunichiamo anche qui (perché questa pagina è serena e merita la mia fiducia e dovevo dirvelo io) che sì, questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti, ma la somma dei nostri giorni felici. Io e Claudio siamo in felice attesa. Ora sì che c’è la pancina”.

La giornalista 42enne sarebbe già al quinto mese di gravidanza.

Francesca e Claudio si sono sposati prima a Las Vegas nel 2017, e pochi mesi dopo a Policoro, il luogo in cui si sono conosciuti quando avevano appena 11 anni lei, e 15 lui.

Le loro strade si erano allontanate fino ad un anno fa.

Leggi anche -> Smart Working, Draghi dà 1000 euro a chi lavora da casa: a chi spetta il bonus

Leggi anche -> Elisabetta Canalis, il s**so oggi? L’imbarazzante confessione: “Nessuno lo dice ma…”

La famiglia si allarga

La coppia desiderava molto avere un figlio loro, purtroppo due anni fa lo hanno perso.

Allora la scrittrice e l’attore avevano affrontato il grande dolore di un aborto spontaneo. In quell’occasione Francesca aveva parlato della perdita del bambino, sia sul social che in tv e aveva affermato:

“Anche se ci fosse solo una possibilità su un milione, noi non perdiamo la speranza. Adesso mi affido solo alla volontà di Dio”.

Ora la famiglia è in procinto di allargarsi infatti entrambi hanno dei figli con i precedenti coniugi. Francesca ha tre figli, Emma, Renato e Greta,avuti dall’ex marito Marcello Molfino.

Mentre l’attore romano Claudio Santamaria ha un’altra figlia Emma, nata dal matrimonio con Delfina Delettrez-Fendi.