Gemma Galgani e il seno rifatto: un esempio per le coetanee da seguire

Gemma Galgani la 71enne di Uomini e Donne, auspica di diventare un esempio per le coetanee che, desiderano fare l’intervento al seno come lei.

Gemma Galgani la dama torinese in cerca dell’amore della sua vita confida di trovarlo ora dopo la chirurgia al seno.

Il seno rifatto di Gemma Galgani

Simbolo da sempre di femminilità, fertilità, maternità, ( ma gli ultimi due sostantivi non sono applicabili a 71 anni), è rappresentato come un attributo sessuale per antonomasia.

Tra i valori estetici femminili gli abiti e la moda, la cosmetica e la chirurgia plastica.

Gemma che ha confermato di aver modificato le labbra e prima ancora si era sottoposta ad un lifting al viso, grazie ai suoi miglioramenti pensa di poter essere un esempio per le donne della sua età.

Gemma ha parlato dei motivi che l’hanno portata a valersi di nuovo del chirurgo estetico:

“Quella del ritocco è stata un’idea che mi è arrivata verso la fine dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Ero giù di morale per le tante delusioni sentimentali e così ha cominciato a stuzzicarmi l’idea di un nuovo miglioramento fisico. Un cambiamento che mi potesse rendere più sicura anche a livello emotivo. Mi sottoposta all’intervento senza alcuna paura delle malelingue pronte a criticarmi per questa decisione. Porto avanti le mie idee senza guardarmi indietro”.

Leggi anche -> Gemma Galgani mostra il seno rifatto: la FOTO fa il giro del web

Leggi anche -> Elisa Isoardi ‘Si è rifatta il seno’: la conduttrice smascherata dai fan? FOTO

Quel ritocchino che solleva lo spirito

La nemica giurata di Tina Cipollari, vorrebbe essere presa ad esempio.

“Mi chiedo che senso abbia offendermi gratuitamente. Mi piacerebbe invece essere d’esempio a tutte quelle donne che, alla mia età, non hanno il coraggio di fare quello che ho fatto io, magari proprio per paura di quello che possono pensare gli altri.

Gemma Galgani è felice delle sue scelte e con un fisico nuovo si sente meglio anche con se stessa. E aggiunge:

“Non mi resta che incontrare il mio principe per scrivere insieme il lieto fine. Ma stavolta non lo voglio azzurro, lo voglio vero”.

Gemma il principe sembrava averlo trovato all’inizio con Ennio poi con Giorgio e alla fine con Marco, ma poi nulla di fatto, troppe fiabe?