Michelle Hunziker, forte litigio con la mamma: “Molto arrabbiata con lei” | Il retroscena

Michelle Hunziker a cuore aperto. La conduttrice svizzera si sfoga e parla del suo rapporto turbolento con la madre. Ecco cosa è accaduto tra le due. Tutti i dettagli.

Michelle Hunziker confessa il rapporto complicato con la mamma e racconta un episodio inedito che finalmente viene allo scoperto. Ecco di che cosa si tratta. Tutti i dettagli.

La confessione di Michelle

Michelle Hunziker è sicuramente una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Amatissima presentatrice di striscia la notizia, il TG satirico più seguito dai telespettatori italiani e anche del fortunato show All together now, Michelle oggi cavalca ancora l’onda del successo.

In una intervista rilasciata recentemente, la bella conduttrice Svizzera fa delle confessioni inaspettate sulla madre. La conduttrice ricorda quando la madre le ha comunicato la notizia che insieme avrebbero lasciato la Svizzera per trasferirsi in Italia.

Michelle dice di non aver preso molto bene l’imposizione della mamma. La donna aveva deciso di lasciare la Svizzera insieme alla figlia per una ragione ben precisa che non convinceva Michelle. Quale?

Seguire un uomo per il quale aveva perso la testa:

“Lui non poteva trasferirsi in Svizzera perché non aveva il permesso per lavorare. Io ero molto arrabbiata e anche dispiaciuta di lasciare i miei progetti. Ora però tutto è cambiato, devo ringraziare mia mamma”.

Grazie infatti alla signora Ineke Michelle arriva in Italia e inizia subito a spopolare nel mondo dello spettacolo. Parlando poi della sua infanzia, la bellissima conduttrice svizzera dice di essere sempre stata un maschiaccio:

“Giocavo sempre fuori, ho ricordi di mia madre che mi chiamava come una pazza dal balcone, ma io non arrivavo mai. Oggi abbiamo un buon equilibrio e ci vogliamo molto bene”.

Anche la figlia di Michelle ed Eros, Aurora Ramazzotti, va molto d’accordo con nonna Ineke. Le 3 si amano alla follia.

La mamma di Michelle

La mamma di Michelle si chiama Ineke, ha 73 anni ed è uguale alla figlia. Olandese di nascita ha sempre lavorato in Svizzera come rappresentante di saune mentre il papà Rodolfo, svizzero-tedesco, era direttore d’albergo e poi pittore a tempo pieno. Muore nel 2001. Ineke e Rodolfo hanno anche un altro figlio più grande che si chiama Harold.

A proposito della sua vita in Svizzera Michelle racconta:

“Il mio era un mondo molto piccolo quanto un giocattolo, aprivo le finestre e vedevo le mucche. Poi i miei divorziarono e con mia madre partimmo per Trebbo di Reno in provincia di Bologna. Quando aprivo le finestre vedevo i vecchietti che giocavano a carte”.

Michelle ricorda con molto dolore il periodo del divorzio dei genitori perché ha sofferto tantissimo la separazione. La conduttrice parla di lacrime, urla e pianti che hanno gettato la sua vita in una spirale di depressione.

Michelle si lascia andare anche a delle confessioni molto intime parlando del rapporto complicato con il papà:

“Amavo moltissimo mio padre. Quando non beveva era fantastico. Da bambina quando vedevo qualcuno prendere in mano un calice di vino scoppiavo a piangere”.

Il papà della Hunziker purtroppo aveva il vizio dell’alcol e spesso riversava la sua aggressività sulla famiglia dopo aver bevuto. Questa è la ragione principale per cui la signora Ineke decide di divorziare.

La separazione dei suoi genitori non è stata semplice da accettare per la conduttrice che ha sofferto molto. Quando anche lei si è separata da Eros Ramazzotti, racconta di aver vissuto un periodo molto buio perché il divorzio ha rappresentato per la sua persona un fallimento personale.

Oggi però è contenta accanto a Tomaso e non ha alcuna intenzione di lasciarlo. I due hanno messo su una famiglia bellissima che come quella di Michelle è di impronta matriarcale: Sole, Celeste e Aurora, quest’ultima nata dal rapporto tra Michelle ed Eros Ramazzotti. Insomma, una famiglia tutta al femminile!

Il racconto di Ineke

Michelle e Ineke sono molto legate l’una all’altra. Spesso le 2 si mostrano insieme su Instagram e anche con Aurora Ramazzotti. Intervistata, Ineke racconta il periodo più brutto che ha vissuto. Si tratta del momento in cui Michelle cade nelle mani di una setta:

“E’ come se morisse qualcuno. Una cosa terribile. Ero impotente, non le permettevano di tenere i contatti con i familiari. È stato il periodo più brutto della mia vita”.

Oggi Michelle è serena e felice di aver recuperato il rapporto con la mamma. Ora è una donna realizzata e appagata sotto ogni aspetto.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker rivela la sindrome di cui soffre: lo sapevano solo amici e parenti

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker rompe il silenzio sulla crisi col marito Tomaso: la verità