Romina Power furiosa con la Lecciso sbotta con Al Bano: “Dille di stare zitta”

A quanto pare l’ex moglie di Al Bano, Romina Power e la sua attuale compagna Loredana Lecciso sono giunte ai ferri corti.

A quanto pare Romina Power e Loredana Lecciso proprio non riescono ad andare d’accordo. La guerra tra le due è ancora un fuoco ben acceso. La cantante sbotta con l’ex marito: “Dille di tenere a freno la lingua”.

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso, niente più passione con Al Bano: ‘Rapporto mentale, con l’età si capisce’

LEGGI ANCHE –>Romina Power, il bikini non contiene le curve: bellezza straripante senza tempo | FOTO

Romina Power sbotta con Al Bano

Non è mai corso buon sangue tra Romina Power e Loredana Lecciso ma adesso pare che le cose siano degenerate ulteriormente. Secondo il settimanale Nuovo Romina si sarebbe infuriata per delle dichiarazioni della attuale compagna del cantante.

Loredana, infatti, in una recente intervista al magazine Oggi in cui sosteneva di aver concesso a troppe persone di mettere becco nella sua storia, aggiungendo che d’ora in poi non lo permetterà più. Ovviamente, il suo riferimento era chiaramente a Romina.

La reazione di Romina

Secondo il magazine diretto da Riccardo Signoretti, dopo l’intervista Romina si è arrabbiata e ha chiesto  ad Al Bano di tenere a freno la lingua della sua compagna:

“Secondo fonti del suo entourage, avrebbe detto ad Al Bano di tenere a freno la lingua di Loredana…”.

Al Bano avrà accettato la richiesta dell’ex moglie?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)


Nonostante il cantante si augurasse armonia, le cose in famiglia sembrano peggiorate. Se prima il cantante non ha mai preso le parti né dell’una né dell’altra, adesso forse il cantante non è più così imparziale:

“Oggi appare schierato dalla parte di Loredana Lecciso”.

Ormai i due hanno consolidato di più il loro rapporto mettendo da parte i contrasti passati.