Rosa Perrotta e il dramma per il figlio: “Diventato isterico dopo l’iniezione”

Rosa Perrotta racconta il dramma vissuto con il figlio Domenico. Ecco che cosa è accaduto al piccolo. Tutti i dettagli.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione presi dal panico. Ecco che cosa è accaduto al primogenito Domenico. Tutti i dettagli.

Lo spavento della famiglia Tartaglione – Perrotta

Panico per Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta. Nelle scorse settimane il primogenito Domenico subisce un malore di rientro da una bellissima vacanza trascorsa in Sicilia.

La influencer campana aveva informato i suoi followers che Domenico Ethan aveva un po’ di febbre ma non poteva immaginare che tutto le sarebbe sfuggito di mano in modo così veloce e inaspettato.

Improvvisamente il bimbo comincia a sentirsi poco bene e viene portato d’urgenza in ospedale dove i medici gli fanno una puntura di cortisone.

Ai suoi seguitori la Perrotta aveva raccontato che dopo l’iniezione il bimbo ha avuto delle reazioni avverse. Domenico sembrava impazzito e poco lucido.

La vicinanza del compagno e della sua famiglia hanno aiutato la ex tronista di Uomini e Donne a superare questo momento drammatico.

Come sta oggi il bambino

Rosa Perrotta ha rilasciato una lunga intervista in cui fa sapere che per via del malore del piccolo Domenico si sono spaventati tantissimo.

L’ex tronista racconta nel dettaglio che cosa è accaduto al bambino quando la famiglia stava rientrando da una bellissima vacanza trascorsa in Sicilia.

Il bimbo comincia ad avere la febbre alta e viene portato d’urgenza in ospedale dove gli viene fatta una puntura di cortisone che ha effetti collaterali impressionanti sul bambino.

Pietro tiene a dire che oggi il bimbo sta meglio e che lui e Rosa si sono presi solo un forte spavento. Anche la gravidanza dell’influencer procede a gonfie vele. Il bimbo che nascerà tra qualche mese ha già un nome: si chiamerà Mario Achille.

L’ex corteggiatore si lascia andare poi a una piccante confessione dicendo che la nuova gravidanza non ha affievolito la passione tra lui e la compagna.

Riguardo invece il panico che hanno vissuto per le condizioni di salute del piccolo Domenico, finalmente la bella tronista racconta tutta la verità:

“Eravamo in Sicilia quando Dodo comincia ad avere la febbre. Era di fuoco, bollente e appunto non siamo neanche andati a casa, siamo andati subito in ospedale al pronto soccorso. Era una stufa, praticamente non dormiva, non per il sonno ma perché collassato. Hanno appurato che si trattasse da febbre da gola che dà picchi altissimi ed improvvisi. Ma la cosa più grave non è stata la febbre che è salita durante la notte ma per via del cortisone Ethan ha avuto una crisi isterica. Io non lo riconoscevo, piangevo disperata. Faceva cosa strane, lanciava oggetti, era intrattabile a livelli mai visti”.

Prosegue poi la Perrotta:

“I pianti isterici di Domenico mi hanno spaventato tanto che ho deciso di chiamare il 118 una volta tornata a casa. Io ero devastata, non sapevo cosa fare. Non era lui, non era mio figlio. Temevo danni cerebrali importanti”.

Per fortuna la paura è passata e Domenico ora sta bene e non vede l’ora di conoscere il fratellino Mario.

Rosa e Pietro, storia di un grande amore

Rosa e Pietro si conoscono a Uomini e Donne quando lei era tronista e lui corteggiatore. I due si piacciono fin dall’inizio e Rosa senza troppi giri di parole confessa qualche mese dopo la loro conoscenza a Pietro di voler approfondire il rapporto con lui lontano dalle telecamere.

Da quando lasciano Uomini e Donne la loro relazione va a gonfie vele. I ragazzi decidono immediatamente di andare a convivere e il loro amore sembra più forte che mai.

Contemporaneamente Rosa comincia a spopolare anche nel mondo del web diventando una nota influencer. Partecipa a diverse trasmissioni televisive in veste di opinionista fino a quando prende parte poi all’Isola dei famosi dove si fa conoscere ancor più dal pubblico.

Nell’ultima puntata del Survivor game, Pietro in studio chiede a Rosa di sposarlo. Lei accetta ma nel mentre arriva la pandemia e la coppia diventa genitore di Domenico Ethan.

Il matrimonio viene rimandato. I due vivono una crisi pesante e per un po’ si allontanano ma l’amore li farà ricongiungere. Oggi la coppia è più innamorata che mai e qualche mese fa l’ex tronista ha annunciato di essere in attesa del suo secondo bebè che si chiamerà Mario Achille.

La gravidanza non ha affievolito la passione tra i due innamorati, confessa Pietro, che è ancora più forte di prima.

LEGGI ANCHE —> Rosa Perrotta, il dramma del figlio: “E’ collassato, paura di danni cerebrali”

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne in lutto, l’addio dell’ex tronista commuove i social