Taylor Mega lato b scoperto e tacchi a spillo: passeggiata da censura a Milano | FOTO

Taylor Mega incanta Milano. L’influencer si mostra con il lato B scoperto incantando i passanti della Galleria Vittorio Emanuele. Ecco tutti i dettagli.

Taylor Mega più sensuale che mai. La bellissima influencer mostra il suo lato B da paura incantando Milano. Ecco lo scatto diventato virale.

Lo scatto bollente di Taylor Mega

Taylor Mega più sensuale che mai. La bella influencer pubblica uno scatto da bollino rosso che incanta Milano. La bella bionda si presenta in Galleria Vittorio Emanuele con un outfit che lascia tutti senza parole.

Taylor indossa pantaloncini cortissimi di colore bianco che lasciano scoperte le sue gambe chilometriche e un lato B scolpito e tonico messo in bella mostra senza veli. Ai piedi, tacchi a spillo altissimi.

La scena paradisiaca incanta i passanti milanesi e i turisti che si fermano ad ammirare la sua bellezza. Lo scatto con la didascalia ‘contenuti sensibili’, fa il pieno di like. Taylor continua ancora a far parlare di sé.

 Chi è Taylor Mega

Taylor Mega è un’ imprenditrice, influencer e modella popolarissima sui social. Su Instagram è sempre attiva e conta oltre 2,4 milioni di follower. Ha avuto una relazione con il cantante Tony Effe della band Dark Polo Gang ma nel corso degli anni le sono stati attribuiti vari flirt con diversi personaggi del mondo dello spettacolo come Flavio Briatore e Sfera Ebbasta.

Taylor partecipa nel 2019 all’Isola dei famosi e nello stesso anno al Grande Fratello 16. Le foto del suo bacio con Giorgia Caldarulo, protagonista di Uomini e Donne, nel 2019, fanno scalpore.

Le due ammetteranno di aver avuto una relazione durata circa un mese. Nel 2021 viene fotografata con il rapper Saky a Milano ma già qualche giorno dopo, appaiono delle foto in cui l’influencer è felice insieme a Vittorio Scala, chef e imprenditore.

Ancora oggi i due si starebbero frequentando. Ma scopriamo qualche informazione un po’ più privata sulla bellissima influencer.

Tutto quello che non sai su Taylor

Taylor nasce a Carlino in provincia di Udine il 31 ottobre 1993. Il suo vero nome è Elisia Todesco, Taylor, il nome d’arte è scelto dalla giovane per pubblicizzare il proprio brand che si occupa di campagne pubblicitarie.

L’influencer nasce in una famiglia che alleva tacchini e fin da piccola condivide con sua sorella il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo. Oggi vive nel quartiere di Brera a Milano in un attico super lussuoso.

Durante l’adolescenza, come confessato in un daytime all’Isola dei famosi, la giovane ha avuto problemi di droga che l’hanno portata ad avere attacchi di panico e di ansia.

Si diploma ma non continua gli studi iscrivendosi all’università, preferisce piuttosto tentare di entrare nel mondo della moda e ci riesce alla grande.

Taylor crea un proprio brand di bikini dal nome Mega swim e tra le modelle che indossano la sua linea c’è Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne.

Il successo arriva però nel 2018 quando viene invitata al Red carpet del festival del cinema di Venezia insieme ad altri vip come Beatrice Valli e Paola Turani.

In quell’occasione la Mega attirò l’attenzione per la sua relazione o presunti flirt con personaggi molto noti del mondo dello spettacolo.

In quel periodo infatti la Mega intratteneva una relazione con l’imprenditore Flavio Briatore ex marito di Elisabetta Gregoraci. Per questa ragione il rapporto tra Taylor ed Elisabetta non è buono e ancora oggi le donne non si sopportano reciprocamente.

Dopo qualche paparazzata nel 2018 Mega e Briatore confermano la loro relazione che si conclude però qualche mese più tardi per volere di lui. Successivamente il cuore della giovane torna a battere per il cantante Sfera Ebbasta.

I ritocchini estetici

Taylor Mega non si nasconde dietro i filtri e ammette di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica ritoccando labbra e seno anche se molti follower giurerebbero che la Mega si è rifatta anche gli zigomi che soprattutto negli ultimi scatti appaiono molto diversi rispetto al passato, più pompati e alti.

Anche i capelli non sono veri, la ragazza li tinge di biondo perché il castano, suo colore naturale, non le piace. Anche il colore degli occhi non è reale, indossa infatti delle lenti a contatto azzurre.

Il nuovo amore

Taylor Mega ha più volte parlato di essere sessualmente aperta e di potersi quindi innamorare indistintamente di uomini e donne.

In passato ha ammesso infatti di aver avuto diverse relazioni sentimentali anche con delle ragazze. Nell’ estate 2021 viene paparazzata in compagnia di Saky, rapper milanese che sta spopolando nel mondo della musica rap.

La relazione tra i due sembra durare però quanto un gatto in tangenziale. Oggi pare che la bella Taylor sia sentimentalmente legata a Vittorio Scala, ex chef ed imprenditore.

LEGGI ANCHE —> Taylor Mega viene sgridata da sua madre per un pantaloncino troppo corto