Umberto D’Aponte: dopo la separazione dalla moglie Guendalina, la nuova fiamma è un volto già noto

Umberto D’Aponte e Guendalina Tavassi sono separati, la loro storia d’amore è giunta ormai al capolinea ed entrambi sembrano essere andati oltre.

Per quanto l’imprenditore 37enne dopo la rottura con l’ex gieffina avesse manifestato il desiderio di ricomporre il matrimonio, le cose potrebbero essere mutate.

Umberto D’Aponte e Guendalina Tavassi

Di Umberto, napoletano classe 1984 non si conosce molto prima dell’incontro con Guendalina Tavassi.

La bella concorrente del Grande Fratello 11 e della nona edizione dell’Isola dei Famosi e Umberto D’Aponte, hanno avuto una storia che è durata più di 7 anni.

Un amore nato come in un romanzo rosa, grazie ad un cambio di treno. Tra i due nella stessa carrozza in una corsa Napoli-Milano, è scattata la scintilla.
Dalla coppia che si sposa nel 2013, nascono due figli: la prima Chloe e in seguito nel 2015 arriva anche Salvatore.

Si tratta di una famiglia “allargata”, in quanto è presente con loro anche anche Gaia, figlia di Guendalina, avuta da una relazione di quando la mamma era ancora adolescente.

Leggi anche -> Marina Ripa di Meana trovò la figlia Lucrezia a letto col fidanzato. Come reagì la marchesa?

Leggi anche -> Guendalina Tavassi: rivelazioni choc senza freni su suo marito e i video privati

Umberto ha già ritrovato l’amore?

La storia tra Umberto e Guendalina sembrava destinata a durare ma, a marzo 2021, è stata la stessa Guendalina, con una diretta su Instagram ad annunciare la separazione dal marito.

La donna è andata avanti tanto che ha già reso ufficiale la sua nuova relazione con Federico Perna.

Stesso discorso per quanto riguarda Umberto , che nelle ultime ore nelle sue recenti stories lascia degli indizi in merito.

D’Aponte è presente un selfie, fatto in un locale romano che riporta la scritta ‘Perché mi guardi?’.

Fin qui niente di strano, se non fosse che lo stesso selfie appare nelle stories della bella modella albanese Klea Marku.

Possibile che si tratti solo di una coincidenza e che non ci sia un nesso tra Umberto e la protagonista dell’ultima edizione di Sex on the beach?