Alessia Marcuzzi, foto ricordo di una “grande famiglia allargata” in vacanza insieme: foto

Alessia Marcuzzi, festeggia sulle Dolomiti i 10 anni della piccola Mia. Nelle foto ricordo l’immagini di una “grande famiglia allargata” in vacanza insieme.

Accade sempre più spesso, le coppie si separano, se ne formano altre e la condivisione di ricorrenze, portano a mettere alla prova queste nuove realtà “le famiglie allargate”, come nel caso di Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi, foto di una famiglia allargata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roby Facchinetti (@robyfacchinetti)

Nella grande famiglia allargata rientrano anche gli ex Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, infatti nel complesso ci sono tra gli altri i figli Mia, Tommaso inzaghi, Lavinia.

In aggiunta fanno parte dell’insieme i genitori di Alessia e quelli di lui, incluso Roby Facchinetti, il marito Alessia, il produttore televisivo, nonché talent scout Paolo Calabresi Marconi.

L’ex coppia ha realizzato una reunion speciale per festeggiare i 10 anni di Mia, la bambina nata il 4 settembre 2011 dall’amore dei due, la relazione della coppia terminò l’anno seguente.

A festeggiare Mia, sono arrivati praticamente tutti, anche Wilma Helena Faissol (attuale moglie di Francesco) con il piccolo Leone (Lavinia, la primogenita della coppia, è già in Sudtirolo ).

Leggi anche -> Luca Onestini tenta la carriera televisiva sulle reti spagnole: è nel cast di Secret Story

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, anticipazioni: Jo Squillo si unisce al cast della sesta edizione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roby Facchinetti (@robyfacchinetti)

Riunione di famiglia in montagna

La festa è poi proseguita con facendo delle belle passeggiate, seguite da una cena a base di piatti tipici e della musica. A registrare i passaggi lo smartphone di Francesco Facchinetti.

Su Instagram papà Francesco ha scritto:

“Tutti insieme per i 10 anni di Mia! Pronti per festeggiare come un’unica grande famiglia”.

In passato Francesco aveva parlato della loro insolita situazione familiare definendola:

“E’ abbastanza comica la cosa, perché nella stessa stanza, ci possiamo essere io, mia moglie, mio padre, la seconda moglie di mio padre, mia mamma, la mia ex fidanzata, il suo attuale compagno e il padre del primo figlio della mia ex fidanzata… tutti d’amore e d’accordo! Sono cose che possono accadere, le persone adulte e mature devono saper mettere da parte i dissapori e le negatività e pensare al bene dei propri figli”.

Quanti saprebbero in grado di muoversi all’interno di tanta “varietà senza problemi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roby Facchinetti (@robyfacchinetti)

Quanti saprebbero in grado di muoversi all’interno di tanta “varietà senza problemi…?