Carmen Russo, la famiglia si allarga: a dicembre Maria avrà una sorellina

Carmen Russo, la famiglia si allarga. Il dolce annuncio commuove i fan. Tutti i dettagli.

La famiglia di Carmen Russo si allarga. Il dolce annuncio della ballerina lascia i fan senza parole. Scopriamo che cosa è accaduto. Tutti i dettagli.

Il dolce annuncio di Carmen Russo

Carmen Russo è una delle ballerine più amate dal pubblico italiano. Nata a Genova il 3 ottobre 1959 è legata da tantissimi anni al ballerino Enzo Paolo Turchi.

A 14 anni si presenta al concorso di miss Liguria e lo vince. Non riesce però ad aggiudicarsi la corona di miss Italia perché viene squalificata per la sua giovane età.

Tuttavia si dedicherà anima e corpo per raggiungere il successo nel mondo della danza diventando oggi l’icona del ballo per eccellenza in Italia.

Inizia esibendosi in alcuni locali notturni e poi approda al cinema negli anni 90 con alcuni ruoli anche piuttosto provocanti. Partecipa per esempio alla pellicola Di che segno sei? con Paolo Villaggio e Giovani, belle, probabilmente ricche con Gianfranco D’Angelo.

Nel 1978 La vediamo negli studi de La bustarella e poi sulla TV di stato nel programma Colosseum. Nel 1983 diventa la prima donna del varietà di Antonio Ricci Drive in dove canta, recita e balla insieme al coreografo e poi suo futuro marito, Enzo Paolo Turchi.

Da quel momento si dedicherà semplicemente alla televisione partecipando a trasmissioni come Risatissima, Grand hotel, un fantastico tragico venerdì.

La ritroviamo poi sulla RAI per la trasmissione Io Jane, tu Tarzan. Per un periodo si trasferisce in Spagna dove lavora con tele cinco ma poi ritorna in Italia e prende parte all’Isola dei famosi. Nel 2006 partecipa allo stesso reality in Spagna e lo vince portandosi a casa €200.000.

La famiglia di Carmen e di Enzo Paolo si allarga

L’annuncio dolcissimo di Carmen Russo emoziona i fan. In molti hanno pensato che la bravissima ballerina fosse in attesa del secondo figlio dopo Maria che da ben 8 anni ha reso la vita dei ballerini uno spettacolo meraviglioso.

Attenzione però, la ballerina smentisce questa notizia affermando che non è in dolce attesa ma l’annuncio che fa è ugualmente meraviglioso:

“A Natale allarghiamo la famiglia, Maria avrà una sorellina. Nostra figlia è cresciuta e ha sviluppato uno spiccato senso di responsabilità. Credo sia pronta per avere anche lei un cane da educare. Voglio sottolineare che gli animali non sono giocattoli nè peluche, ma esseri viventi che bisogna amare e rispettare”.

La gravidanza di Carmen Russo

Come sappiamo Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono diventati genitori molto tardi. Quando Carmen è in attesa della piccola Maria ha 53 anni.

In un’intervista la ballerina racconta della sua esperienza della gravidanza vissuta in età avanzata. La piccola Maria nasce il 14 febbraio 2013 quando Carmen aveva già 53 anni superati e il marito oltre 63 primavere.

La ballerina dice di aver desiderato per tanto tempo avere un figlio ma che questi purtroppo non arrivava e quindi si è dovuta sottoporre a una serie di cure che sono durate tanti anni.

A tal proposito Carmen dice:

“Non è che mi sono svegliata a 50 anni che comunque con tutto il rispetto è possibile. Io ho iniziato che avevo 42 anni quando mi sono resa conto che avevo delle difficoltà. Lo rifarei immediatamente, la mia vita potrebbe essere anche uno spot per sostenere la maternità in un’età un pochino più over”.

Nonostante sia stata felicissima di aver messo al mondo la piccola Maria, Carmen dà un consiglio:

“Io dico che è meglio fare figli da giovani, è giusto così. Ci possono essere delle eccezioni in modo che delle donne come me possano provare a diventare mamme. Per me Maria è stato il più grande successo della mia vita, della mia carriera, di tutto, della mia storia d’amore”.

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo si amano da tanti anni. I due sono una delle coppie più amate dello showbiz italiano: mai una crisi, mai un gossip maligno. Enzo e Carmen si amano da una vita e con Maria sono più felici che mai.

Il futuro lavorativo di Carmen

Nelle ultime settimane sta facendo il giro del web una notizia che fa molto piacere ai fan: Carmen potrebbe partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello vip sei insieme a Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni che sono già due concorrenti ufficiali del programma.

Sembra dunque che la ballerina sia pronta a rimettersi nuovamente in gioco. Pare che Alfonso Signorini l’abbia fortemente corteggiata affinché prendesse parte al reality più spiato d’Italia.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip: tra i partecipanti anche l’ex di Belen?

LEGGI ANCHE —> Tina Cipollari di nuovo single: la storia con Ferrara potrebbe essere finita