Eleonora Daniele drastico dimagrimento: il segreto dei Kg persi | FOTO

Eleonora Daniele fortemente dimagrita! Le ragioni della drastica perdita di peso e le fotografie inedite.

Eleonora Daniele è irriconoscibile! La conduttrice Rai ha perso tantissimo peso e appare sui social completamente cambiata. Ecco cosa ha fatto.

Eleonora Daniele, tutto quello che non sai su di lei

Eleonora Daniele è una delle conduttrici più apprezzate della televisione italiana. Oggi è il volto di storie italiane che va in onda su rai uno e che racconta storie del nostro paese con un approfondimento dettagliato sui fatti di cronaca.

Nel maggio del 2020 Eleonora ha dato alla luce la sua prima bimba di nome Carlotta. Eleonora nasce a Padova il 20 agosto 1976 da una famiglia umile e molto unita.

Il papà Antonio, la mamma Iva e i fratelli Luigi, Elisa e Cosetta. Il primo è affetto da una grave forma di autismo. Il papà viene a mancare troppo prematuramente rompendo gli equilibri familiari.

Nel 2015 muore anche Luigi il fratello autistico che per lei era come un figlio. Fin da piccola Eleonora nutre una forte passione per la scrittura ed il giornalismo grazie anche ad una sua maestra.

Capisce presto che la strada della comunicazione è quella che fa per lei e decide di laurearsi nel 2013 in scienze della comunicazione presso la LUMSA con 110 e lode.

Su Instagram è attivissima, conta più di 170 mila follower e spesso mostra foto della sua vita privata e professionale. Da quando è nata la piccola Carlotta, talvolta sui social si mostra anche in compagnia del dono più grande che la vita le abbia fatto.

Carriera

Attualmente la Daniele è conduttrice Rai ma è anche una giornalista professionista. Dal 2012 è iscritta all’albo dei giornalisti e dal 2016 pratica come professionista.

Prima di arrivare in televisione lavorava in una banca. Nel mondo dello spettacolo esordisce nel programma la sai l’ultima e poi si fa conoscere al pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello nella seconda edizione dove ci sono anche Flavio Montrucchio e Filippo Nardi.

Recita poi in alcune fiction come Un posto al sole e La squadra e in una pellicola cinematografica, Le barzellette di Carlo Vanzina. La recitazione però non fa per lei e passa alla conduzione.

Nel 2004 è al timone di uno mattina fino al 2011. Conduce poi anche Miss Italia nel mondo, Ciak si canta con Nino Frassica e nel 2013 storie italiane.

Dal 2020 conduce anche la rubrica storie italiane nel programma La vita in diretta condotta da Alberto Matano. Dopo la nascita della figlia Carlotta si allontana per un po’ dalla televisione e Marco Liorni prende il suo posto nella fascia mattutina con il programma Italia sì.

Vita privata

Eleonora Daniele ha avuto una lunga relazione con Nicola maccanico figlio di un ex ministro. Nel 2012 conosce Giulio Tassoni, un imprenditore.

I due si conoscono durante una festa al Piper ma solo ad una cena organizzata da un amico in comune scocca la scintilla. Nel 2019 si sposano dopo 15 anni di fidanzamento.

La cerimonia si celebra nella basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini a Roma. Tra i vip c’è anche Al Bano che canta l’Ave Maria per gli sposi. Il 25 maggio 2020 nasce la loro unica figlia, Carlotta la cui madrina è Mara Venier.

Trasformazione clamorosa di Eleonora

Il 20 maggio 2020 nasce Carlotta la figlia di Eleonora Daniele. La bimba nasce quando la conduttrice ha 43 anni. La bimba arriva in ritardo per ragioni che la giornalista non ha mai voluto esternare esplicitamente.

Ha raccontato però che la nascita di Carlotta è stato l’evento più gioioso della sua esistenza. Carlotta ha rivoluzionato la sua vita in positivo facendole rivalutare anche le sue priorità:

“Una mattina, un istante prima che lasciassi la porta di casa mi seguiva con lo sguardo e ha scandito bene ‘mamma’. Ho avuto una reazione interiore pazzesca. Quasi avessi dentro di me un vulcano che stava per esplodere. Non pensavo che fosse così fantastico essere mamma. Ammetto di non aver mai avuto uno spiccato istinto materno, l’istinto che a 20 anni ti porta a desiderare un figlio a tutti i costi. Ma con Carlotta è diverso, non potrei essere più felice”.

A causa della gravidanza, la conduttrice Rai confessa di aver preso oltre 20 kg. Dopo la nascita di Carlotta però si è rimessa in forma limitandosi nel mangiare dolci e cibi spazzatura e soprattutto facendo tanto sport abbinato ad una corretta alimentazione. E i risultati sono più che evidenti.

Oggi Carlotta ha quasi perso completamente il peso acquistato in gravidanza e sui social si mostra in perfetta forma fisica.

LEGGI ANCHE —> Eleonora Daniele, compleanno in compagnia di una persona speciale