Ilary Blasi, il tradimento di Totti: dopo anni spunta la tremenda verità

Ilary Blasi: finalmente arriva la verità sul presunto tradimento di Francesco Totti con una famosa showgirl. Ecco tutti i dettagli.

Ilary Blasi e Francesco Totti sono sposati dal 2005. Prima del matrimonio però si era parlato di un presunto tradimento del campione della Roma con una nota showgirl. Dopo anni arriva finalmente la verità. Ecco tutto quello che non sapevi sul triangolo mediatico più famoso di sempre.

Il presunto tradimento di Totti ai danni di Ilary

Ilary Blasi e Francesco Totti sono sposati dal 2005. Il loro è un matrimonio bellissimo che perdura ancora tutt’oggi. I due sono più innamorati che mai.

Non tutti sanno però che qualche mese prima delle nozze tra la bellissima Ilary e il bravissimo Francesco, una showgirl si è messa di mezzo rischiando di mandare tutto all’aria. A distanza di anni emerge la verità.

La soubrette in questione che ha rischiato di far saltare le nozze di Ilary e Francesco è Flavia Vento. In un’intervista la Vento parla di Francesco che dipinge come una persona poco umile e stupida e si confessa affermando che Corona l’aveva convinta a rendere pubblica la tresca avuta con il calciatore della Roma.

Flavia non riuscì a dirgli di no perché si trattava di un’ esclusiva piuttosto costosa:

“Corona mi spingeva: dai, racconta questa storia che ti è successa. Era uno scoop. Tutta Roma lo sapeva. Poi ho telefonato al direttore di Gente e gli ho detto di non pubblicare. Ma lui ha pubblicato. Era tutto vero. Io e Francesco abbiamo avuto una storia. Ho voluto fare un passo indietro soprattutto per Ilary. Seppi che era incinta. Dopo la pubblicazione poi Lele Mora e Corona mi dissero: ‘non devi parlare più di Totti perché i tifosi della Roma ti vogliono menare’ “.

Vito Scala, un collaboratore del calciatore Totti racconta ai magistrati di aver dato €50.000 a Corona per non far uscire l’intervista ma anche su questo punto Flavia ha qualcosa da dire:

“Non c’era nessuna seconda intervista. Non so nulla dei ricatti di Corona. È stata utilizzata anche la mia firma ma è falsificata. Non ho preso una lira da Corona. Aspetto ancora le scuse e un risarcimento. Io ho fatto solo una cavolata. Sono una ragazza di buona famiglia, mio padre ha un sacco di soldi. Mica ho bisogno di Totti”.

Le dichiarazioni di Totti

Quando al tempo uscì questa notizia, quella della tresca tra Flavia Vento e Francesco Totti, scoppiò una vera e propria bomba mediatica.

Nonostante tutto, Ilary che era già incinta del figlio Christian decise ugualmente di sposare il calciatore della Roma. L’ex capitano nel libro che ha scritto ripercorre anche questo episodio raccontando del presunto flirt con Flavia Vento che aveva rischiato di mandare a monte le nozze con la donna della sua vita.

A tal proposito il giocatore racconta:

“La verità è che ho conosciuto Flavia Vento una sera in cui non c’era Ilary. Lei mi viene presentata, una ragazza carina, parliamo qualche minuto e poi come succede in queste situazioni piene di gente, ci separiamo perché sia lei sia io abbiamo incrociato nuove persone da salutare. Poi un secondo incontro, a breve distanza dal primo. Mi segnalano che a un altro tavolo c’è una ragazza che sta cercando di attirare la mia attenzione. È la Vento. Saluti e sorrisi da una parte all’altra della sala, senza alzarsi per venirsi incontro, poi ciascuno si dedica alla propria compagnia. Me ne vado a casa a dormire”.

Totti racconta dunque una versione completamente diversa dalla Vento che ha ammesso invece di avere avuto una tresca vera e propria con Totti anche se ha confessato che lo scopo era quello di creare uno scoop a tavolino da Lele Mora e Fabrizio Corona solo per aiutarla a sfondare nel mondo dello spettacolo.

Ilary non si è fatta proprio condizionare da queste episodio, ha sposato ugualmente Francesco e oggi dopo 15 anni di matrimonio e tre figli la coppia è più felice e innamorata che mai.

La proposta di matrimonio più bella di sempre

Ilary e Francesco si amano da tanti anni. Nel 2005 coronano la loro storia d’amore con un bellissimo matrimonio. Ma sapete come è arrivata la proposta? La racconta proprio Francesco Totti:

” Avevo riservato un tavolo a Santa Severa. Quando arrivammo era tutto buio, sembrava chiuso e mi rimproverò. Appena apre lo sportello dell’auto parte la canzone di Celentano con cui c’eravamo conosciuti (“L’emozione non ha voce”) e dentro il ristorante trova petali rosa per terra che arrivavano fino al tavolo. Eravamo soli e a metà cena le feci la proposta di matrimonio. In realtà eravamo in tre, era incinta di Christian”.

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasy, la foto sporca in riva al mare: il lato B criminale | FOTO