Amici, ricordate Paolo Stella? Oggi è irriconoscibile: sui social è seguitissimo

Ricordate Paolo Stella, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi? Oggi ha cambiato vita ed è seguitissimo sui social. Ecco che cosa fa. Tutti i dettagli.

Ricordate Paolo Stella, che ha preso parte ad Amici di Maria De Filippi? Oggi è popolarissimo sul web e seguitissimo da migliaia di followers. Ecco tutti i dettagli.

Chi è Paolo Stella

Paolo Stella raggiunge la notorietà dopo aver preso parte al programma Amici di Maria De Filippi nella sua seconda edizione.

Nasce a Milano il 12 marzo 1978. Si diploma al liceo scientifico e poi si iscrive alla facoltà di architettura. Tuttavia abbandona gli studi universitari per dedicarsi alla sua passione più grande, la recitazione tentando di entrare nel mondo dello spettacolo.

Dopo alcuni corsi di teatro, dal 1993 al 1997 studia il metodo Strasberg e prende parte anche ad alcuni laboratori teatrali di Francesca De Sapio.

Successivamente riesce ad entrare ad Amici di Maria De Filippi che gli garantisce un grande successo. Oggi Paolo è uno degli influencer più amati sul web e vanta oltre 334 mila followers su Instagram ma non è tutto.

Paolo è anche il direttore creativo dell’agenzia Next models dal 2015 e proprietario della ASAP studio, una società di comunicazione che si occupa di strategia digitale e di marketing.

Stella è anche editore del magazine di Moda fashion Able Lampoon. Molti lo hanno conosciuto però grazie al programma sugli influencer andato in onda su Real Time nel 2017 dove Paolo mostrava la sua vita insieme a quella degli altri influencer come Eleonora Carisi e Candela Pelizza.

È stato proprio lui a proporre un format innovativo all’emittente televisiva raccontando il fenomeno degli influencer che oggi spopola tantissimo.

Non tutti sanno però che in contemporanea Paolo non ha mai abbandonato il sogno della recitazione, il suo primo amore. Nel 2004 recita al teatro in tre spettacoli.

Ha preso poi parte a fiction come un ciclone in famiglia e incantesimo. Lo abbiamo visto recitare anche nelle pellicole Last minute Marocco e La terza madre di Dario Argento.

E’ stato anche il volto e testimonial delle campagne pubblicitarie della Nokia e della Vodafone. Nel 2018 si cimenta nella scrittura e pubblica il suo libro Meet me alla boa nel quale racconta di una perdita familiare molto importante.

Il 3 giugno esce il suo secondo libro dal titolo Per caso (tanto il caso non esiste).

Instagram

Paolo Stella è seguitissimo sui social in particolare su Instagram dove ha oltre 334 mila followers. Il ragazzo ama condividere con i suoi seguitori ogni momento della sua vita privata e professionale.

Mostra spesso ai suoi fan momenti in cui si cimenta nelle sue passioni più grandi come la passeggiata, la corsa o il teatro ma anche momenti intimi come quelli vissuti con la sua famiglia.

Della sua vita privata però sappiamo poco e nulla. Non sappiamo se sia fidanzato o meno ma in una recente intervista ha dichiarato di avere un unico grande amore da una vita.

Qualche anno fa si è mormorato di una sua presunta storia con l’ex tronista Claudio Sona confermato anche da alcune Instagram stories dei due che si trovavano in vacanza alle Maldive.

Tuttavia oggi non si sa nulla della sua vita sentimentale. È molto amico di Emma Marrone e di Ornella Vanoni.

Durante un’intervista ha dichiarato di soffrire di una lieve forma di autismo che lo costringe a fare la somma di tutti i numeri delle targhe delle automobili per ridurre poi il tutto a un numero primo.

Paolo Stella irriconoscibile

Quando l’abbiamo conosciuto ad Amici di Maria De Filippi, Paolo Stella aveva poco più di vent’anni. Era un ragazzetto dal sorriso smagliante, il viso angelico e i capelli biondi.

Oggi Paolo appare completamente diverso. Con l’età anche il suo viso è cambiato. Oggi è più maturo ma ha gli stessi occhi luminosi e sorridenti di quando fa il suo ingresso nella scuola mariana.

Sempre in perfetta forma fisica, su Instagram lo vediamo mentre si mostra in costume e sfoggia il suo corpo tonico e scolpito. Sembra che il tempo per lui non sia mai passato.

 

LEGGI ANCHE —> Gf, ricordate Mauro Marin? Irriconoscibile dopo il ricovero psichiatrico | FOTO

LEGGI ANCHE —> Gf, ricordate Angela Sozio? Oggi è irriconoscibile dopo i ritocchini | FOTO