Rita Dalla Chiesa, la verità sulla separazione da Frizzi: il motivo dell’addio dopo anni

L’ex conduttrice di Forum, Rita Dalla Chiesa è stata per anni la moglie di Fabrizio Frizzi. I due però si separarono, il motivo? Spunta solo ora.

Erano una delle coppie più amate della TV, Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa. I due, ad un certo punto, hanno deciso però di separarsi restando però buoni amici e sempre un’ancora l’una per l’altra.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, la figlia Stella è cresciuta: oggi imita il suo papà | FOTO

LEGGI ANCHE –>Rita Dalla Chiesa senza lavoro, il triste sfogo: ‘Non ho contratti’

Fabrizio Frizzi e il motivo della fine della storia con Rita Dalla Chiesa

Un amore lungo e indistruttibile quello che scattò tra Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi. Anche dopo la separazione, infatti, i due hanno continuato a sentirsi e frequentarsi volendosi bene come due amici.

Fabrizio ha combattuto contro la malattia anche con l’appoggio dell’ex moglie che dopo la sua scomparsa ha portato in TV le sue parole e i suoi insegnamenti. Carlotta Mantovan è stata la sua seconda moglie. Anche lei è riuscita a conquistare il pubblico impresa non facile per la donna che ‘arriva dopo0.

Il loro amore, infatti, è stato comunque vittima di pregiudizi e polemiche almeno inizialmente.

Fabrizio e l’addio a Rita

Fabrizio fu criticato soprattutto perché dopo Rita ebbe una relazione con la ragazza più giovane di lui di 25 anni. Ma a mettere fine alle polemiche e ai pettegolezzi, nel 2013 è arrivata la nascita della piccola Stella.

Al matrimonio era presente la figlia avuta con Rita Dalla Chiesa, ma la donna non era presente al rito. Ma quali divergenze hanno portato i due a separarsi? Il loro matrimonio è durato ben 15 anni, dal 1983 al 2002.

Dopo la separazione, si vociferava di un probabile tradimento da parte di Frizzi, anche se la cosa non ha mai avuto una conferma. Secondo il noto e amatissimo conduttore alla base del divorzio c’era il fatto che tra i due c’erano ormai delle incomprensioni. Galeotto fu, secondo i gossip dell’epoca, l’incontro con Graziella De Bonis, una corista di Domenica In.

Anni dopo Rita ha confessato:

“Ero convinta che non ci saremmo mai lasciati. È stato per colpa di una di queste signorine, che si è intromessa nel nostro rapporto in un momento in cui eravamo deboli. Lei ha avuto gioco facile, ma poi non è durato. [Lei è] Graziella De Bonis, una corista che lavorava a Domenica in…”.

La Dalla Chiesa ha anche rivelato che ha sperato in un suo ritorno di fiamma ma dopo il tradimento i due non sono più riusciti a buttarsi tutto alle spalle.