Romina Power capelli corti e scuri per un film di pochi mesi fa: irriconoscibile sul set | FOTO

Romina Power con i capelli corti e scuri è irriconoscibile! L’ex moglie di Al Bano pronta a partecipare ad un nuovo film. Ecco le foto inedite.

Romina Power come non l’avete mai vista! L’ex moglie di Al Bano si mostra in alcune immagini con i capelli cortissimi e scuri. Le scene dal set del nuovo film a cui la cantante prenderà parte incuriosiscono i fan.

Romina Power, una vita di successi

A quasi 70 anni Romina Power continua a riscuotere grande successo. Nata il 2 ottobre 1951 a Los Angeles, Romina è una cantante, attrice, scrittrice e personaggio televisivo statunitense naturalizzata italiana.

Figlia degli attori hollywoodiani Tyrone Power e Linda Christian si avvicina al mondo dello spettacolo da giovanissima. Arriva in Italia con la mamma e la sorella dopo una lunga permanenza in Messico, a 14 anni inizia a debuttare in alcuni film recitando anche ruoli piuttosto spinti.

Proprio durante la registrazione di un musicarello con il cantante pugliese Al Bano, si innamora di quest’ultimo e i due decidono di convolare a nozze il 26 luglio 1970.

Con il cantante di Cellino San Marco l’artista americana ha condiviso una parte lunga della sua vita. I due si sono sposati e hanno avuto quattro figli: Ylenia, Cristel, Yari e Romina junior.

A seguito però di una grave disgrazia, la famiglia Carrisi – Power si sgretola e con essa anche gli equilibri matrimoniali. Al Bano e Romina prima si separano e poi divorziano ufficialmente nel 2012.

Oggi i due sono in buoni rapporti dopo un silenzio durato sedici anni, l’ex coppia ha deciso di ricongiungersi artisticamente parlando, portando in giro per il mondo le canzoni che li hanno resi celebri e li hanno fatti amare da tutte le generazioni.

Al Bano oggi è felice con Loredana Lecciso, una showgirl dalla quale ha avuto altri due figli, Jasmine che si sta facendo strada nel modo della musica come il papà e proprio come Al Bano ha un grande talento e Albano junior che invece ha deciso di rimanere lontano dal mondo dei riflettori e di dedicarsi a tutt’altro. Il ragazzo infatti studia in una scuola estera e si occupa di discipline economiche e commerciali.

Il tragico risveglio

Fino al 1993 Romina Power vive una vita privata e professionale di grande successo. Soprattutto quella familiare le dà grandi soddisfazioni: è sposata con un cantante che la ama e ha quattro meravigliosi figli.

La loro sembra proprio una famiglia perfetta, quella delle favole più belle. Ma qualcosa di drammatico rompe i loro equilibri. Nel 1993 la primogenita Ylenia Carrisi scompare in circostanze misteriose da New Orleans dove soggiornava.

La ragazza viene vista l’ultima volta il 6 gennaio 1994 mentre lascia il Dale motel, una bettola squallida in cui condivideva la stanza con Alexander Masakela, un sassofonista di strada che faceva uso di sostanze stupefacenti.

L’uomo viene incastrato dalla polizia perché cerca di saldare il conto dell’albergo con gli assegni di viaggio appartenenti alla figlia di Romina.

Posto in stato di fermo, non c’erano prove che lo incastrassero per la scomparsa di Ylenia per cui viene rilasciato. A distanza di anni sarà accusato però da altre donne di violenze sessuali e abusi fisici e psicologici.

Romina cade in una spirale di depressione. Si trasferisce in America e si unisce alle forze di polizia per cercare Ylenia purtroppo però le notizie non sono incoraggianti.

Albert Cordova, un guardiano dell’Acquario del Massachusetts dirà di aver visto una ragazza molto somigliante a Ylenia gettarsi la notte del 6 gennaio nelle acque del fiume Mississipi e non fare più ritorno.

Al Bano distrutto chiederà e riuscirà ad ottenere una sentenza di morte presunta. Da quel momento gli equilibri tra Romina e Al Bano si rompono.

Romina è ancora convinta che la figlia sia viva e tutt’oggi continua a cercarla speranzosa che prima o poi farà ritorno a casa.

Gli scatti inediti Romina

Romina Power come non l’avete mai vista. La cantante americana ha pubblicato alcune foto in cui la si vede con i capelli cortissimi, scuri e ricci. A cosa si deve questo cambio look? Ve lo diciamo noi.

Romina prenderà parte a un nuovo film di Guillermo Del Toro dal titolo Nightmare alley. Il regista ha voluto fortemente nella sua pellicola Romina e lei non potrebbe essere più contenta.

romina set
 

Negli scatti si vede la cantante avere uno stile retrò, anni 50 con un caschetto cortissimo e nero. La cantante è più bella che mai. Le riprese sono iniziate un paio di settimane fa a Toronto, non sappiamo se Romina avrà un ruolo principale o minore ma la cantante ha promesso che terrà i suoi followers aggiornati.

romina set

 

LEGGI ANCHE —> Romina Power prega per il suo corpo: lo sfogo della cantante sui social