Emma Marrone torna a parlare della modella Belen e dell’ex De Martino

Emma Marrone torna a parlare sui social della modella e del tradimento dell’ex De Martino ai tempi della trasmissione della De Filippi.

La storia del tradimento vide protagonisti Stefano De Martino, Emma Marrone e Belen Rodriguez.

Emma Marrone risponde sui social della fine con De Martino

Sono passati tanti anni da quando Stefano De Martino lasciò Emma Marrone per iniziare una storia con Belen Rodriguez, che lo avrebbe portato anche a sposarla.

A distanza di tanti anni ora la cantante spiega cosa ne pensa di quello che è accaduto.

Emma Marrone è arrivata alla notorietà  grazie alla sua partecipazione ad “Amici”.  L’anno  del suo esordio televisivo il 2009, la allora 24enne salentina riuscì a farsi apprezzare da tutti.

Per lei il talent show di Canale 5 si concluse con un trionfo, tanto questo questo facilitò in maniera decisiva il lancio della sua carriera che  prosegue ad alto livello ancora oggi.

Emma Marrone ha conservato un bellissimo rapporto di amicizia con Maria De Filippi. Lo stesso però non si può dire di Stefano De Martino, che pure prese parte ad “Amici” nel 2009.

Leggi anche ->  Fedez rischia una multa di 5 milioni: è finito nel mirino dell’Antitrust

Leggi anche -> Emma Marrone, la verità sulla lite con Alessandra Amoroso: messe l’una contro l’altra

Nel centro dl triangolo

La storia è abbastanza nota, per chi non si fosse appassionato all’epoca al triangolo amoroso: l’allora danzatore campano, Stefano De Martino e la cantante pugliese Emma Marrone, stavano assieme ad Amici di Maria De Filippi.

Fin qui tutto sembrava procedere senza grandi intoppi quando, a un certo punto arrivò la modella argentina che stregò completamente De Martino.

Quello che accadde dopo decretò la fine della storia tra i due giovani. Il ballerino sposò la sudamericana, ebbero anche un figlio (Santiago), e dopo una serie di separazioni e riconciliazioni i due si separarono definitivamente.

A lungo sui giornali di gossip si è parlato del tradimento, e di recente nel corso di una diretta Instagram di Emma, è spuntata una domanda, in cui le si chiedeva se avesse perdonato la Rodriguez. La risposta di Emma è stata:

“Oddio. Se ho perdonato Belen? Assolutamente sì. Ma in realtà non dovevo perdonare lei semmai. Ci mancherebbe altro. Perché ricordiamoci che non ha fatto niente di male”.

Come segno di aver archiviato, almeno con lei, la storia del tradimento, nel novembre 2019 fece un gesto nei confronti della modella argentina in mondovisione.

Emma Marrone fu ospite a Tu Sì Que Vales, show campione di ascolti del sabato sera di Canale Cinque. Alla fine della sua esibizione con il brano ‘Io sono bella’, dopo aver abbracciato Maria De Filippi, sua ‘madrina’ artistica, la cantante salentina si è diretta verso Belen, abbracciando e baciando anche lei.

D’altra parte 10 anni prima non era certo stata Belen a tradirla, e per quanto con De Martino non ci siano a tutti gli effetti dei rapporti di “amicizia”  i rapporti tra i due pare che siano distesi.