Clizia Incorvaia incinta, la verità sull’addio a Sarcina: a distanza di anni la verità

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia: ecco perché è finita tra i due. Finalmente dopo anni spunta la verità. Ecco tutti i dettagli.

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia erano una delle coppie più amate dello showbiz italiano ma improvvisamente la loro storia d’amore giunge al capolinea. Dopo anni arriva finalmente la verità. Ecco le ragioni per cui i due bellissimi si sono detti addio.

Francesco e Clizia, perché si sono detti addio

Francesco Sarcina è il leader del gruppo Le Vibrazioni. Per diversi anni è stato sposato con Clizia Incorvaia dalla quale ha avuto una bambina di nome Nina. Attualmente i due si sono separati, non sono in buoni rapporti e hanno preso strade diverse.

Sarcina continua la sua carriera nel mondo della musica mentre la Incorvaia presto sarà mamma bis: la influencer aspetta il suo primo figlio dal nuovo compagno Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi.

In un’intervista rilasciata a Rai radio2, il frontman delle Vibrazioni cerca di spiegare i motivi che hanno portato alla fine della sua storia con Clizia:

“Vivevo una vita dove tutto era basato sui like, oggi gli scheletri non sono più dentro l’armadio ma nello smartphone”.

Francesco dice che con Clizia si sentiva intrappolato in uno stile di vita che non lo appagava, che era molto dedita solo all’apparenza. Dunque non c’entrerebbe nulla il presunto tradimento della ex compagna con Riccardo Scamarcio, testimone di nozze di Sarcina.

Francesco racconta che la storia con Clizia non andava bene già da un po’ di tempo perché la donna da quando ha messo piede nel mondo dello spettacolo si è lasciata totalmente travolgere dai social e dalle luci dei riflettori.

La loro vita di coppia era passata in secondo piano, ogni giorno c’erano post e foto da pubblicare per attirare i fan per far crescere i profili social.

Sarcina dice che questo tipo di vita non fa per lui e che quando ha esposto il problema alla compagna, lei non ha reagito bene. La rottura è stata inevitabile.

Una versione diversa è quella che dà invece Clizia che racconta di alcuni episodi differenti che hanno portato alla fine della sua relazione con Francesco.

La verità di Clizia

Il matrimonio tra Clizia e Francesco naufraga intorno al 2019 ma già qualche tempo prima le cose tra i due non andavano piuttosto bene.

In una intervista Clizia si è lasciata andare a delle confessioni sul suo ex compagno piuttosto intime. Dopo una crisi vissuta nell’autunno del 2018 periodo nel quale i due avevano annunciato anche la separazione, la coppia si mostra nuovamente insieme in pubblico e sui social cercando di riprendere in mano le redini del loro rapporto ma a febbraio del 2019 si rompono di nuovo i cocci che a fatica Clizia e Francesco avevano cercato di rimettere insieme.

Secondo Clizia queste sono le ragioni che hanno portato alla fine della loro relazione:

“Ho dato tante possibilità al mio rapporto. In questi due anni e mezzo di crisi ci sono stati dei tentativi, facevo le valigie, dicevo io me ne vado e lui mi tratteneva perché c’era ancora amore. A settembre 2018 non ce la facevo più, ero umiliata ed ero una persona sola sotto tutti i punti di vista. Ero umiliata dai tradimenti, dalle segnalazioni che mi arrivavano sui social, chat su chat”.

Le parole di Clizia fanno intendere che Francesco intratteneva più di una relazione con altre donne tradendo dunque Clizia che conferma togliendosi qualche altro sassolino dalla scarpa:

“Noi avevamo anche un feeling sessuale, avevamo tutto, non gli mancava niente. Perché? Perché diventa quella…una malattia. E’ un’altra cosa. Lui veniva da me ogni giorno con le lacrime agli occhi dicendomi che mi amava. Quella è una malattia “.

Le nuove vite di Francesco e Clizia

Dopo la fine del loro matrimonio Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia hanno cambiato completamente vita. I due continuano a vedersi e a mantenere i rapporti civili per via di Nina, la figlia che è nata dalla loro unione.

Oggi Francesco ha una nuova compagna e diventerà papà per la terza volta. Francesco è già papà di Nina 6 anni e Tobia 14 anni nato da una precedente relazione.

Il bimbo/a nascerà ad ottobre ma ancora non si hanno dettagli neanche sulla sua nuova compagna. Per quanto riguarda invece Clizia, nei giorni scorsi la bella influencer ha annunciato sul suo profilo Instagram che lei e Paolo Ciavarro aspettano il loro primo bimbo insieme.

Il bambino o la bambina dovrebbe nascere a febbraio o a marzo. L’annuncio del lieto evento arriva tramite una fotografia dove si vede la coppia felice che mostra la prima ecografia.

LEGGI ANCHE —> Clizia Incorvaia incinta di Ciavarro: la reazione di Eleonora Giorgi stupisce tutti