Grande Fratello Vip: il rifiuto che non si aspettava di ricevere Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, inaspettato rifiuto ad Alfonso Signorini, che è costretto a portare a casa un due di picche, da parte di una Vip che avrebbe dovuto partecipare allo show.

La vip in questione è Sandra Milo, che ha voluto ribadire che non sarà presente al reality show.

Rifiuta il Grande Fratello Vip Sandra Milo

Per Signorini è stato un fulmine a ciel sereno, certo sulla presenza esplosiva di Sandra Milo.

L’attrice 87 enne ha di recente affermato che ha bisogno di lavorare per mantenere i suoi figli, Azzurra e Ciro, che sono disoccupati, tuttavia ha opposto un rifiuto alla partecipazione del Grande Fratello Vip.

La confessione di Sandra Milo è arrivata durante in un’intervista al settimanale “Nuovo”, dove ha spiegato i motivi che la costringono a lavorare ancora senza sosta alla sua età.

La sesta edizione del Grande Fratello Vip, è pronta al grande debutto lunedì 13 settembre 2021 in prima serata su Canale5.

Leggi anche -> Amici, ricordate Giulia? Oggi a 37 anni è identica. Lo sfogo: “Con me molta cattiveria” | FOTO

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, anticipazioni: Jo Squillo si unisce al cast della sesta edizione

Il cast dello show condotto da Alfonso Signorini

Il cast scelto da Alfonso Signorini, vede come concorrenti sicuri: Katia Ricciarelli, Raffaella Fico, Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Giucas Casella, Gianmaria Antinolfi e Manila Nazzaro.

In un primo momento si era ventilata la presenza anche di due figlie d’arte Anna Lou Castoldi e Jasmine Carrisi. Voce poi smentita, il loro posto è stato preso da Carmen Russo e Tommaso Eletti, che ha partecipato alla nona edizione di Temptation Island.

L’inaspettato rifiuto di Sandra Milo, che avrebbe portato una ventata di genuina “voglia di vivere” non è dovuto ad una mancanza di interesse di “Giulietta degli spiriti”.

Tutt’altro, l’attrice ha sempre espresso la volontà di volervi partecipare, ma si è vista costretta a rifiutare suo malgrado, e durante un intervista ha ribadito:

“Avrei partecipato volentieri, ma ho dovuto rifiutare per via di un altro impegno professionale. È una cosa televisiva molto importante che partirà a novembre, ma non posso assolutamente dire di più, è tutto ancora top secret… Non vedo l’ora!”.

La personalità genuina ed esplosiva di Sandra Milo, avrebbe di certo giovato al Gf Vip, ma a fornire una buona dose di energia ci sarà Jo Squillo che accettando per la prima volta, ha deciso di mettersi alla prova nel reality show di Canale5.