Gf, ricordate Pasquale Laricchia? Oggi è molto cambiato: ecco che fine ha fatto | FOTO

Ricordate Pasquale Laricchia, ex concorrente del Grande Fratello? Oggi ha cambiato vita e anche aspetto! Ecco tutti i dettagli.

Ricorderete sicuramente Pasquale Laricchia, protagonista del Grande Fratello nella stagione 2003. Oggi Pasquale ha cambiato vita e anche aspetto. Ecco che cosa fa oggi e vediamo anche la sua trasformazione.

Chi è Pasquale Laricchia

Pasquale Laricchia nasce il 14 agosto 1972 a Bari da una famiglia molto umile composta dal papà Michele che è un ex dipendente del comune di Bari e la mamma Matilde che è casalinga.

Pasquale ha due sorelle a cui è molto legato, Antonella e Lucia. Fin da piccolo si avvicina al mondo della musica mostrando una forte passione per il pianoforte che lo porta a prendere anche lezioni private per potenziare il suo talento artistico.

Decide in età adolescenziale di seguire il suo obiettivo creando uno studio di incisione nella propria abitazione. Oltre alla passione per la musica Pasquale si dedica anche al ciclismo e all’atletica, due passioni per lui fondamentali.

Lo sport è sempre presente nella sua vita ed è per questo che ha un fisico ancora oggi tonico e scolpito. Salta agli onori della cronaca per la sua partecipazione nel 2003 alla terza edizione della casa più spiata Italia, il Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. Pasquale qui riesce a mostrare la sua personalità diventando protagonista assoluto di quell’edizione.

Dopo la fine del Grande Fratello 3 la carriera di Pasquale decolla e ancora oggi lavora nel mondo della musica. Ha condotto anche un programma su radio studio e spesso è stato ospite di salotti televisivi.

Grazie alle sue serate sia come dj che come ospite in numerosi programmi famosi, Pasquale ha fatto degli investimenti economici che oggi lo portano a vivere una vita piuttosto serena.

Laricchia ha partecipato anche al Grande Fratello vip condotto da Alfonso Signorini con gli opinionisti in cui c’erano Pupo e Wanda Nara.

Nlla prima edizione invece nella quale partecipa per la prima volta come concorrente e che viene vinta da Floriana Secondi ha una storia con Victoria Pennington, sua compagna dentro la casa e fuori per diverso tempo.

Vita privata

Pasquale Laricchia è stato fidanzato con Victoria Pennington la sua compagna di avventure nella casa del Grande Fratello, edizione 2003.

Victoria era una modella americana molto amata dai telespettatori. La coppia è durata però poco. I due si lasciano poco dopo la fine dell’esperienza al Grande Fratello.

Pasquale e Victoria sono stati paparazzati qualche volta insieme anche dopo la fine della loro relazione ma poi ognuno ha preso strade diverse.

Victoria oggi è sposata con un imprenditore americano e continua a vivere in America mentre Pasquale è fidanzato con una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo, di nome Loredana.

Pasquale non ha un ricordo molto bello della sua ex fidanzata Victoria che lo ha accusato in passato di averla picchiata. Pasquale dice che non ha mai usato violenza nei confronti delle donne e men che meno nei confronti di Victoria la quale nel periodo in cui erano fidanzati ha contratto anche dei debiti per il suo stile di vita troppo agiato.

Instagram

Pasquale Laricchia continua ancora oggi a riscuotere molto successo. Il giovane è presente sui social, soprattutto su Instagram dove è super attivo ed è seguito da oltre 15,9 mila follower.

Lo speaker condivide con i suoi seguitori momenti della sua vita privata e professionale. Il suo profilo Instagram è pieno di scatti con personaggi famosi del mondo dello spettacolo come Enrico Papi e il giornalista Roberto Alessi.

La trasformazione di Pasquale

Pasquale Laricchia è cambiato. Confrontando le immagini del passato con quelle attuali, possiamo notare delle differenze davvero rilevanti.

Quando conosciamo il giovane barese che fa il suo ingresso nel 2003 nella casa del Grande Fratello, appare come un ragazzotto 25enne alto, muscoloso e con i capelli biondi.

Oggi Laricchia è un uomo maturo, con il fisico forse ancora più muscoloso del passato. I suoi occhi e il suo sorriso smagliante sono gli stessi di quando è entrato nella casa del Grande Fratello e ancora oggi rappresentano le caratteristiche predominanti del suo aspetto.

Nonostante il tempo sia passato, sembra che per Pasquale si sia fermato. L’uomo oggi appare ancora più affascinante, con un aspetto maturo che tanto piace ai suoi followers.

 

LEGGI ANCHE—> Ricordate Valeria Rossi di Dammi 3 parole? Oggi non fa più la cantante, ecco come campa

LEGGI ANCHE—> Gf, ricordate Mauro Marin? Irriconoscibile dopo il ricovero psichiatrico | FOTO