Sangiovanni di Amici 2021 si sfoga sui social: “Basta con il gossip invadente su me e Giulia!”

Sangiovanni il più piccolo della Scuola di Maria De Filippi, si sfoga sui social contro il gossip continuo circa la sua vita privata.

Sangiovanni, Giovanni Damian ha solo 18 anni e vive con la famiglia a Grumolo della Abbadesse un piccolo centro alle porte di Vicenza.

Sangiovanni e Giulia

Le continue voci sulla sua vita privata, la storia d’amore con la ballerina vincitrice di Amici, Giulia Stabile, hanno innescato la reazione del giovane che ha affermato:

“non sono il fidanzato di Giulia, io sono un’artista”.

Sangiovanni e Giulia sono giunti alla finalissima assieme, anzi Giovanni Damian è andato alla sfida proprio contro la sua fidanzata, la ballerina Giulia Stabile, nell’ultimo colpo di Amici 2021.

Il ragazzo si è dimostrato una delle rivelazioni dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Con il secondo posto nel talent show di Canale 5, Sangiovanni ha conquistando le classifiche di streaming e radio con i singoli “Lady” e il tormentone dell’estate 2021 “Malibu”.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip: il rifiuto che non si aspettava di ricevere Alfonso Signorini

Leggi anche -> Amici, ricordate Paolo Stella? Oggi è irriconoscibile: sui social è seguitissimo

Lo sfogo del giovane sui social

Stanco delle continue chiacchiere sulla sua vita privata, il giovane cantautore in un lungo sfogo social ha detto:

“Allora parlo di una cosa di cui non volevo parlare, ma capisco che c’è bisogno di dire la mia. Parliamo del discorso Giulia. Io e Giulia inconsciamente abbiamo vissuto dentro quel programma, dentro quel contesto, insieme, vicini e abbiamo iniziato a provare un sentimento. Inconsciamente perché non ci saremo mai aspettati tutto quello che è venuto dopo”.

Il giovane cantante di Malibu, ha voluto precisare che lui e Giulia hanno vissuto insieme perché si facevano del bene a vicenda, ma Giulia è una ballerina e lui è un cantante. Sangiovanni ha inoltre sottolineato:

“Io non sono il fidanzato di Giulia e né Giulia è la fidanzata di Sangiovanni, non perchè non lo siamo realmente, ma perchè prima di tutto siamo due artisti. Io e Giulia abbiamo tutto il diritto di vivere la nostra privacy”.

Sangiovanni nell’ultima puntata di Amici ha conquistato il Premio della Critica Tim, votato dai giornalisti, e il premio Siae.