Tina Cipollari single, il vero motivo dell’addio a Vincenzo Ferrara

Tina Cipollari di nuovo single. L’opinionista di Uomini e Donne ha rotto con il fidanzato Vincenzo Ferrara a un passo dalle nozze. Ecco che cosa è successo. Tutti i dettagli.

Tina Cipollari è di nuovo sul mercato. La bella vamp di Uomini e Donne torna single dopo una relazione lunga con Vincenzo Ferrara. I due erano pronti a convolare a nozze. Che cosa è successo? Scopriamolo insieme.

La Cipollari è di nuovo single

Da 3 anni a questa parte il cuore di Tina Cipollari, l’amatissima opinionista di Uomini e Donne batteva forte per Vincenzo Ferrara, un noto ristoratore Fiorentino.

Da un po’ di tempo i due parlavano di trasferirsi, convivere e addirittura di convolare a nozze. Nelle scorse ore arriva però una notizia che lascia tutti interdetti.

La storia tra Tina e Vincenzo è finita e nessun matrimonio si celebrerà. Ad annunciarlo la stessa opinionista di Uomini e Donne in occasione della registrazione della prima puntata che andrà in onda il 13 settembre su canale 5.

Perché è finita tra Tina e Vincenzo? A lanciare l’indiscrezione il blogger Amedeo Venza che scrive:

“Salta il matrimonio di Tina. L’opinionista più tosta della TV torna single”.

È sempre lui a raccontare perché la vamp Tina chiude la storia con l’imprenditore Fiorentino. Secondo alcune voci, pare che l’opinionista più amata del dating show di canale 5, Uomini e Donne sia stata tradita.

Ferrara che è il titolare dell’Osteria del porcellino di Firenze frequentava in contemporanea un’altra donna e oggi avrebbe deciso di uscire allo scoperto con ‘il terzo incomodo’. Di chi si tratta non è ancora dato saperlo.

Certo è che giunge al capolinea una storia d’amore molto importante per la bella opinionista di Uomini e Donne che dopo la fine della relazione con Kiko Nalli aveva ritrovato il sorriso accanto a Vincenzo.

La fine della loro storia giunge come un fulmine a ciel sereno. Solo lo scorso marzo un amico aveva rivelato che la coppia voleva  convolare a nozze.

Prima però c’era da fare un altro passo importante: la convivenza. L’opinionista aveva deciso infatti di lasciare Roma per trasferirsi a Firenze e vivere insieme al compagno.

Ma nulla di tutto questo si realizzerà. Nel frattempo, la Cipollari è tornata a Uomini e Donne e terrà compagnia ai telespettatori per un’altra lunga edizione.

La Cipollari e la storia con Kiko Nalli, la verità sull’ addio e il presunto ritorno di fiamma

Tina Cipollari e Kiko Nalli sono stati sposati per 14 anni, fino al 2018. La coppia ha 3 figli, Francesco, Gianluca e Mattias che avevano dato la benedizione alla madre per frequentare Vincenzo Ferrara.

Kiko Nalli anche aveva approvato il nuovo compagno della ex moglie:

“Lo conosco poco ma quanto basta per sapere che lei è in ottime mani. Tina è una donna intelligente”.

La storia tra i due non ha funzionato e potrebbe, mormora qualcuno, esserci finalmente un ritorno di fiamma con Kiko. Ma sapete come è nata la storia d’amore tra Tina e l’hair stylist? Vi rinfreschiamo noi la memoria.

Tina e Kiko si conoscono proprio negli studi di Uomini e Donne dove lei era opinionista e lui invece corteggiatore. Kiko era sceso a corteggiare la tronista Zaira ma i suoi occhi si innamorano perdutamente della vamp romana.

I due decidono di uscire allo scoperto in trasmissione confessando di essere innamorati e di voler stare insieme anche lontano dai riflettori.

Arriva il matrimonio e poi la nascita di tre figli. La coppia naufraga nel 2018 e in molti si sono chiesti i motivi dell’addio. A dare una spiegazione concreta è proprio Nalli che risponde alle curiose domande dei followers.

Secondo quanto dichiarato dallo hair stylist sembra che all’interno della loro relazione sia mancata una componente davvero importante:

“Siamo stati sposati 15 anni. Perché è finita? Il vero motivo? La verità è che è finita la passione e poi l’amore. Adesso però è rimasto il rispetto il bene”.

Tina e Kiko sono infatti in ottimi rapporti e continuano a vedersi e a stare insieme anche per il bene dei loro splendidi figli, Francesco Gianluca e Mattias.

Come ha reagito Kiko alla fine della relazione di Tina con Vincenzo Ferrara? Per il momento sulla questione c’è silenzio, nemmeno l’opinionista si è espressa sui social ma siamo sicuri che dopo la messa in onda della prima puntata di Uomini e Donne prevista il 13 settembre, si saprà qualche notizia in più.

Nel frattempo anche Kiko ha voltato pagina dopo la fine della sua storia con Ambra Lombardo. Oggi sembra che sia contento di essere single.

LEGGI ANCHE —> Tina Cipollari troppi ritocchini? La trasformazione dopo Uomini e Donne: ‘Sembri Moira Orfei’