Harry Styles e Olivia Wilde: il primo live post pandemia del cantante

Harry Styles ha messo in scena il suo primo concerto dell’era pandemica, e il primo concerto completo in quasi due anni, sabato 4 settembre alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas.

Il concerto è stato caratterizzato da una performance quasi completa dell’album Fine Line del 2019 di Styles.

Harry Styles il concerto post pandemia

Dopo un anno e mezzo di cancellazioni, i fan non vedevano l’ora di rivedere il loro idolo in tournée, il tanto atteso Love on Tour è terza tournée mondiale dell’artista britannico.

Tuttavia, i fan al di fuori degli Stati Uniti dovranno aspettare un po’ di più per vedere la star degli One Direction IRL.

I fan di Harry Styles che desiderano partecipare al “Love On Tour” dell’artista vincitore del Grammy Award, dovranno presentare la prova di una vaccinazione COVID-19 completa o di un test COVID-19 negativo per partecipare al concerto.

Leggi anche -> Sangiovanni di Amici 2021 si sfoga sui social: “Basta con il gossip invadente su me e Giulia!”

Leggi anche -> Grande Fratello Vip: il rifiuto che non si aspettava di ricevere Alfonso Signorini

Addio distanziamento sociale

Nel pubblico era presente una persona molto speciale: Olivia Wilde. Si tratta della regista che è stata al fianco di Harry nel film di prossima uscita Don’t worry darling.

Certamente Harry, come si è visto in molti dei video del concerto apparsi online, le ha lanciato molti sguardi e dedicato anche qualche canzone.

In ogni modo allo stato attuale, Olivia Wilde e Harry Styles non risultano essere una coppia. Infatti i due non hanno mai dato conferma o smentita del loro rapporto amoroso.

Ciò non toglie che agli amanti del gossip piaccia vederli paparazzati in atteggiamenti inequivocabili.

Come ad esempio per le immagini del matrimonio del manager di Harry Styles, che li ritraggono insieme con le mani intrecciate. I soliti bene informati affermano che la pseudo coppia abbia deciso di andare a vivere insieme.

Ovviamente occorrerà attendere perché la notizia sia confermata.