Gf, ricordate Maicol Berti? Oggi irriconoscibile: metamorfosi incredibile | FOTO

Ricordate Maicol Berti, partecipante alla decima edizione del Grande Fratello? Oggi è completamente cambiato. Ecco che cosa fa e la sua trasformazione.

Ricorderete sicuramente Maicol Berti, concorrente della decima edizione del Grande Fratello. Oggi ha cambiato vita e anche il suo corpo è completamente diverso. La trasformazione.

La trasformazione di Maicol

Maicol Berti è stato un protagonista indiscusso della decima edizione del Grande Fratello, il primo concorrente gay ad entrare nella casa più spiata d’Italia.

Dopo la fine della trasmissione di lui si sono perse le tracce. Oggi è irriconoscibile e ha cambiato completamente vita. Oltre ad essere rimasto nel cuore dei telespettatori per la sua spontaneità e la sua ironia, Maicol partecipa al programma come concorrente omosessuale, una novità per il reality di Cinecittà.

Al tempo aveva 22 anni e si presenta con un look eccentrico: capelli lunghi, fisico magrolino e vestiti dalle tinte sgargianti. Oggi è completamente diverso.

Ha un nuovo look, un fisico tonico e muscoloso e sui social si mostra fiero del suo nuovo aspetto:

“C’è stato un tempo in cui del mio corpo mi vergognavo. Ci vuole coraggio per essere felici. Il cambio più maschile è arrivato perché ho iniziato a rasare i capelli e far crescere la barba. Questa barba mi è piaciuta e poi ho perso i capelli”.

 La partecipazione al Grande Fratello

In una recente intervista rilasciata a newnotizie, parlando della sua esperienza al Grande Fratello Maicol dice:

“Il Grande Fratello è stato il viaggio più bello della vita, impossibile cancellarlo. 127 giorni più lunghi e intensi vissuti con tutte le emozioni che avevo dentro. Su di me ha avuto un impatto forte, quasi decisivo. Con l’entrata al GF è iniziata per me la mia seconda vita. Inconsapevolmente stavo ricominciando a respirare, finalmente potevo volare”.

Dopo la partecipazione al Grande Fratello, Maicol si è sentito finalmente libero di esprimere pienamente la sua sessualità. Ora è lontano dal mondo dei riflettori ma ammette che gli piacerebbe tornare alla ribalta nell’universo dello spettacolo e partecipare ad un altro reality.

Vita privata e social

Non sappiamo nulla della sua vita privata, si proclama però felicemente single. Sui social dov’è molto attivo e conta oltre 38,6 mila follower pubblica ogni giorno scatti della sua vita privata.

Lo vediamo in compagnia delle sue migliori amiche o mentre si esibisce in iconici balletti. La danza è per lui come ha confessato in una recente intervista, una forma d’arte che lo rende libero e in pace con se stesso.

La trasformazione

Maicol Berti oggi appare completamente diverso rispetto a quando l’abbiamo conosciuto nella casa del Grande Fratello.

Nella decima edizione del reality più spiato d’Italia, Berti si presentò con un look davvero eccentrico: i capelli colorati e lunghi, fisico mingherlino e vestiti sgargianti e variopinti con un piercing al labbro inferiore.

Il giovane oggi è irriconoscibile. Il ragazzo ha ammesso di aver perso i capelli e quindi continua a mantenere la testa rasata, si è fatto crescere la barba, è sempre magrolino ma con un corpo più tonico e scolpito.

Il tempo per lui sembra non essere passato. Berti appare infatti quasi uguale a 10 anni fa eppure i segni del tempo hanno comunque lasciato un segno sul suo viso: Maicole è più maturo ma anche più affascinante.

LEGGI ANCHE —> Ricordate Valeria Rossi di Dammi 3 parole? Oggi non fa più la cantante, ecco come campa

LEGGI ANCHE —> Gf, ricordate Mauro Marin? Irriconoscibile dopo il ricovero psichiatrico | FOTO

LEGGI ANCHE —> Amici, ricordate Deborah Iurato? Oggi dopo la dieta è irriconoscibile | FOTO