Michelle Hunziker, la verità sul difetto fisico di cui si vergogna

Anche Michelle Hunziker non è perfetta! La bellissima conduttrice svizzera ha un difetto fisico che le crea molto imbarazzo. Ecco di che cosa si tratta. Tutti i dettagli.

Pure Michelle Hunziker non va d’accordo con il suo corpo. Come tutte le donne, anche la bella svizzera ha un difetto fisico che le crea imbarazzo. Ecco che cosa proprio non sopporta di se stessa. Scopriamolo insieme.

Il difetto fisico di cui Michelle si vergogna

Michelle è sicuramente una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Bellissima, solare, ironiche e con la risata sempre pronta, la conduttrice svizzera ormai da anni è entrata nel cuore dei telespettatori italiani.

Amatissima conduttrice di Striscia la notizia e di All together now, con la sua risata inconfondibile e il suo buonumore, Michelle tiene compagnia ormai da anni al pubblico italiano.

La conduttrice svizzera è indubbiamente una donna bellissima. fisico mozzafiato, occhi da cerbiatto e lunghi capelli biondi. Eppure, anche lei ha un difetto fisico che non riesce a tollerare.

Chi lo svela? Una persona che non vi aspettate! A parlare del difetto fisico di Michelle è la figlia Aurora Ramazzotti. Ospite di mai dire talk, la figlia di Eros e Michelle confessa che ha un piccolo difetto fisico uguale alla madre e che proprio non le piace mettere in mostra.

Di che cosa si tratta? Di un alluce valgo! Durante l’intervista il giornalista chiede ad Aurora se parteciperebbe mai ad un reality duro come L’Isola dei famosi e appunto, Aurora dice di no:

“Volete sapere veramente la ragione reale? Non parteciperei mai ad un reality come L’Isola dei famosi perché un po’ mi vergogno! La verità è che di tutte le cose che potevo prendere da mia madre, una l’ho presa: l’alluce valgo. E quindi non mi tolgo le scarpe in pubblico perché mi vergogno”.

Nessuno ha mai notato un difetto simile in Aurora e Michelle. Le due più che mamma e figlia sembrano due sorelle, una più bella dell’altra.

Michelle non ha mai parlato di questo suo difetto fisico e più volte si è mostrata a piedi nudi anche in alcuni scatti pubblicati poi sul suo profilo Instagram e nella sitcom love bugs, andata in onda qualche anno fa in cui recitava insieme a Fabio De Luigi.

Michelle e l’amore con Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker ha avuto una lunga relazione con Eros Ramazzotti, il famoso cantante italiano. Dalla loro unione è nata Aurora Ramazzotti, oggi splendida donna.

Dopo la fine del matrimonio con Eros, la svizzera ha diversi flirt ma il suo cuore torna a battere definitivamente grazie a Tomaso Trussardi, rampollo della famosa casa di moda.

I due si conoscono grazie a un amico in comune che li ha presentati. Nel 2014 la coppia convola a nozze e dalla loro unione nascono due splendide figlie, Sole e Celeste.

Negli ultimi mesi sono circolate delle voci su una presunta crisi fomentate anche da alcune foto che è immortalavano Tomaso e Michelle litigare per strada.

Si è trattato però come ha specificato poi la conduttrice del TG satirico, di un’incomprensione passeggera. Il loro sentimento è più forte e più grande che mai.

Tomaso va molto d’accordo anche con Aurora Ramazzotti, la figlia che Michelle ha avuto da Eros. La conduttrice dice che tra Aurora e Tomaso c’è assoluta complicità e che i due si amano alla follia.

Aurora e Michelle anche hanno uno splendido rapporto, si confidano e si raccontano come fossero due sorelle.

 Il rapporto con la mamma

La Hunziker nasce in Svizzera da mamma Ineke che ha origini olandesi ed era una rappresentante di saune e da papà Rodolfo, uno svizzero tedesco che lavorava invece come direttore d’albergo.

Michelle trascorre la sua infanzia in campagna circondata dall’affetto della famiglia e del fratello. Il papà aveva purtroppo un brutto vizio, quello dell’alcool e molte volte diventava violento sfogando le sue frustrazioni sulla moglie e sui figli, arrivando addirittura ad avere atteggiamenti aggressivi.

Per questa ragione mamma Ineke decide di divorziare e di trasferirsi in Italia con i figli. Proprio qui Michelle incontrerà la sua fortuna.

Fin da giovanissima inizierà a lavorare nel mondo della moda, famoso diventerà poi il suo fondoschiena in bella mostra sui cartelloni dei muri di tutta Italia.

Da quel momento il successo non si è mai arrestato e oggi Michelle è una delle conduttrici e anche attrici più amate del piccolo schermo.

LEGGI ANCHE —> Federica Panicucci cambia look: taglia i capelli come Michelle Hunziker | FOTO

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker, forte litigio con la mamma: ‘Molto arrabbiata con lei’| Il retroscena