Principe Harry e Meghan: come ricucire i rapporti con la Regina Elisabetta

Il Principe Harry e Meghan Markle stanno pensando a un avvicinamento con la regina Elisabetta, dopo aver denunciato il presunto razzismo.

Mesi dopo aver messo i parenti reali sulla graticola della cronaca, Harry e Meghan vogliono incontrare la regina Elisabetta.

Harry e Meghan vogliono presentare la piccola Lilibet alla Regina

Secondo quanto riferito, la coppia ha chiesto un vertice con la regina Elisabetta, in tal modo la coppia spera che, una volta incontrata la piccola Lilibet Diana, possano pianificare un battesimo al castello di Windsor.

La notizia che è stata riporta dal “The Sun”, vede il duca e la duchessa del Sussex in procinto di volare presto a Londra.

L’intenzione del principe Harry e di Meghan di preparare un incontro con la regina, ha lasciato senza parole i membri dello staff del palazzo.

Una fonte del giornale ha affermato:

“Harry e Meghan hanno fatto questa offerta, ma molte persone sono scioccate dall’assoluta audacia della cosa. Possono desiderare sinceramente di vedere la regina, ma è sorprendente visto quello che le hanno fatto passare quest’anno”.

Leggi anche -> Maurizio Costanzo tesse le lodi di Filippo Bisciglia: “Merita più spazio”

Leggi anche -> Principe Harry, in arrivo un nuovo libro auto biografico

Meghan torna per la prima volta dal marzo 2020

L’incontro con la regina Elisabetta, dopo mesi di silenzi è previsto nelle prossime settimane. Come si presenterà l’incontro con la Regina? considerato che la pubblicazione del libro rivelazione del principe Harry è previsto verso la fine del 2022…

Secondo le fonti, per la richiesta che ha lasciato senza parole la famiglia reale, lo staff di Sua Maestà non avrebbe ancora risposto alla richiesta e avrebbe affermato:

“La regina è ancora molto affezionata ad Harry e vorrebbe vedere Lilibet e suo fratello Archie. Ma staff e membri senior sono sorpresi dalla mossa dopo quello che è successo”.

In questo periodo il principe Harry è tornato due volte nel Regno Unito, una ad aprile per il funerale del principe Filippo e nel luglio scorso, per l’inaugurazione della statua dedicata alla madre, Lady Diana.