Sfera Ebbasta senza tinta e tatuaggi: la FOTO del passato, nessuno lo riconoscerebbe

Sfera Ebbasta: spunta una foto del passato che lascia i fan senza parole. L’avete mai visto senza tinta e senza tatuaggi? Rimarrete stupefatti.

Sfera Ebbasta in uno scatto inedito. Il rapper appare in una fotografia del passato senza tatuaggi e senza i capelli tinti. È irriconoscibile. La foto inedita.

Chi è Sfera Ebbasta

Gionata Boschetti in arte Sfera Ebbasta è un rapper italiano che nasce a Sesto San Giovanni il 7 dicembre 1992. Cresce a Cinisello Balsamo nell’hinterland del capoluogo lombardo insieme alla sua famiglia.

Nel 2011 si avvicina al mondo della musica caricando alcuni video con delle registrazioni amatoriali su YouTube. Questi filmati non riscuoteranno però molto successo.

Nel frattempo però conosce Charlie Charles ad una festa hip hop e insieme a lui forma il collettivo BHMG e il 15 settembre 2013 pubblica il suo primo pezzo in gruppo dal titolo Emergenza mixtape volume 1 che contiene 18 brani e viene distribuito in forma gratuita.

Nel novembre dello stesso anno collabora sempre con Charlie Charles e produce altri brani pubblicati su YouTube che attireranno l’attenzione di alcune case discografiche.

Nell’anno 2015 debutta con il disco XDVR che viene inizialmente distribuito in forma gratuita grazie alla casa discografica di Shablo e Marracash.

L’album comincia ad acquisire buoni consensi popolari e la fama del cantante inizia a crescere. Nel gennaio del 2016 pubblica su YouTube Blunt & Sprite e poco dopo partecipa alla realizzazione del disco Anarchia.

A settembre dello stesso anno esce il disco Sfera Ebbasta e alcuni pezzi inediti. Il primo album del musicista viene distribuito dalla Major Universal.

Il brano BRNBQ diventa disco d’oro vendendo più di 25.000 copie mentre il pezzo Figli di papà diventa disco di platino con oltre 50.000 copie vendute, nel frattempo il cantante compare in alcune trasmissioni televisive per la promozione del suo album come Matrix Chiambretti e Albertino everyday in onda su radio Deejay.

Il successo

La fama di Sfera Ebbasta aumenta. Comincia un tour, esce il suo singolo Dexter e prende parte ai Wind music award con l’inedito Tran Tran. Nel 2018 pubblica il suo secondo album che contiene 11 brani e si inserisce nella top 100 della classifica mondiale di Spotify.

Nel 2018 con Ghali realizza il singolo Peace e love, il pezzo Pablo con il giamaicano Ryssan e pubblica Rockstar popstar edition che contiene il singolo Happy birthday.

Nello stesso periodo ha una relazione con l’influencer Taylor Mega. Sfera rimane coinvolto in un episodio di cronaca nera nello stesso anno.

In provincia di Ancona in una discoteca dove avrebbe dovuto esibirsi, un incidente provoca la morte di 6 persone e tra questi anche 5 minorenni e 10 feriti.

Sfera è costretto ad annullare i suoi concerti successivi che servivano per promuovere il suo tour. Per la memoria dei morti di Corinaldo si tatua sei stelle sulla testa.

Nel settembre 2019 inizia anche il successo televisivo: è tra i giudici della nuova stagione di X factor insieme a Mara Maionchi, Malika Ayane e Samuel Romano.

Vita privata

Non abbiamo molte informazioni sulla vita privata di Sfera Ebbasta, il cantante è molto riservato e cerca di mantenere il suo privato lontano dai riflettori.

Nel 2019 viene paparazzato in compagnia della modella Angelina ma tra i due sembra esserci stato solo un flirt passeggero. Nel 2018 è insieme invece a Martina Hamdy ex concorrente del Grande Fratello vip ma la loro relazione non viene mai ufficializzata. Qualche mese dopo si lega sentimentalmente all’ influencer Taylor Mega. Oggi sembra che sia single.

L’incidente

Durante una serata in discoteca, il rapper Sfera Ebbasta è un indiretto protagonista di una grande tragedia. Uno spray urticante viene diffuso all’interno di una festa dove ci sono liceali di Senigallia.

Le persone cominciano a scappare e la folla in delirio provoca il crollo del parapetto di un ponticello fuori l’ uscita di sicurezza causando la caduta di persone in un fossato e la morte di altre che sono rimaste schiacciate.

Una bomboletta viene sequestrata nel locale ed è considerata l’arma del delitto. Purtroppo muoiono tanti giovani. Le vittime sono tutti i ragazzini di 14, 15 e 16 anni. Il cantante in ricordo di quella tragedia che vede la morte di 6 giovani si tatua sulla testa 6 stelle.

La trasformazione di Sfera Ebbasta

Avete mai visto Sfera Ebbasta senza tatuaggi e senza i capelli tinti? Farete fatica a riconoscerlo! Compare uno scatto del passato in cui il rapper si mostra senza tinta e senza tatuaggi. Non sembra lui!

Oggi siamo abituati a vederlo con il corpo ricoperto dai tatuaggi e i capelli di un colore sempre diverso come per esempio un rosso acceso. Ma in passato, Sfera Ebbasta era completamente diverso. Ecco lo scatto che testimonia il suo cambiamento.

sfera

 

LEGGI ANCHE —> Sacky, chi è il rapper fidanzato con Taylor Mega: età, nome vero, curiosità