Stefania Orlando torna in Rai, l’ex protagonista del Grande Fratello Vip si scusa con i fan

Stefania Orlando ritornerà definitivamente in Rai. Sui social in molti hanno chiesto in modo insistente di rivedere la loro beniamina.

I fan l’avrebbero gradita anche come opinionista nella sesta edizione del reality di Canale 5.

Stefania Orlando torna in Rai

La sua presenza nel cast della prossima edizione di ‘Tale e Quale Show’, è ormai cosa certa. Stando a quanto ventilato dai soliti beninformati Carlo Conti avrebbe fatto di tutto per convincerla ad accettare la proposta.

Questo tipo di show sono sempre tanto amati da Stefania, che non ha mai fatto mistero del suo voler mettersi in gioco nel varietà di Rai 1.

Qualche anno fa in merito alla sua possibile partecipazione al fortunato show di Conti, Stefania Orlando si era così espressa:

“Ho sostenuto diversi provini, ma alla fine non si è mai concluso nulla”.

Inoltre dopo il Grande Fratello Stefania aveva detto di aver ricevuto alcune proposte interessanti.

Leggi anche -> Star in the star la prima edizione: le prime 10 maschere del nuovo programma con Ilary Blasi

Leggi anche -> Andrea Roncato umilia Stefania Orlando: “Ha venduto solo materassi”

Le scuse sui social ai suoi followers

Stefania ha anche partecipato una sola volta a ‘Live – Non è la d’Urso’, decidendo i seguito di limitare le sue presenze televisive.

Utilizzando i suoi profili social ufficiali, la Orlando ha parlato in maniera sincera ai suoi follower, facendo delle dichiarazioni importanti.

La showgirl ha infatti utilizzato i social per informare i fan, che la sua entrata ufficiale nel cast del programma Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti, creerà un cambiamento nella sua vita di tutti i giorni e di conseguenza nelle sua presenza sui Social.

“Preventivamente vi chiedo scusa. Continuate a scrivermi ma non ci rimanete male se io non risponderò come ho fatto fino ad oggi. Sta arrivando per me un periodo molto impegnativo e ovviamente mi dovrò dedicare ad altre cose”.

La nuova avventura di Stefania Orlando farà molto piacere ai suoi follower, che attenderanno il suo ritorno sui social.