Sanremo 2022, Amadeus conferma la brutta notizia: “Non ci sarà”

Una conferma che non piacerà a tutti i fan dell’inimitabile Festival di Sanremo. Amadeus non può fare altro che confermare la triste notizia.

 

Non vediamo l’ora di gustarci il nuovo Festival di Sanremo, soprattutto dopo la vincita dei Maneskin, prima al Festival, poi all’Eurovision. Insomma, Amadeus potrebbe riservare al suo pubblico un’altra carrellata di successi che potremmo ascoltare a lungo in radio.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2021: quattro canzoni entrano nella classifica globale di Billboard

LEGGI ANCHE –> Fiorello racconta della sua passata malattia: ‘7 masse tumorali, fate prevenzione’ – La visita choc dall’;urologo

Sanremo 2022, Amadeus dà la brutta conferma

Dopo la sua bella vacanza in Sicilia, Amadeus torna al lavoro preparandosi già per quello che sarà il suo terzo Sanremo di fila. Ma prima ancora il conduttore torna in TV con le due serate dedicate alla musica anni ’60, ’70, ’80 che si terranno all’Arena di Verona.

Ama però dovrà dosare le sue energie e investirle soprattutto per il prossimo il Festival di Sanremo. La crisi epidemiologica mette ancora in forse diversi meccanismi soliti del programma e in molti si chiedono se questa volta il pubblico in sala ci sarà.

Non si può prevedere ancora nulla. Certo è che se la curva dei contagi è in discesa e l’rt è basso col green pass potremmo ovviare anche a questo problema.

Intanto, Ama ha dovuto dare una conferma di una triste notizia che da qualche giorno sta circolando sul web.

L’annuncio di Ama

Attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale gestito con la moglie Giovanna, ha dato una triste conferma condividendo quanto anticipato da Dagospia.

Il portale ha smentito le voci in merito al possibile Dopofestival condotto da Colapesce e Dimartino. E in effetti il conduttore ha confermato la news. La coppia non cambierà ruolo , da cantanti a conduttori, per il nuovo Festival.

In molti si chiedono allora chi condurrà il Dopofestival. Sarà ancora Fiorello? Tanti i nomi che bollono in pentola!