Christina Aguilera fuori di testa: toglie il reggiseno per annunciare il concerto | FOTO

Christina Aguilera annuncia il suo concerto senza vestiti. Il topless diventa virale. Ecco che cosa ha combinato l’artista americana. Tutti i dettagli.

Christina Aguilera senza freni. La cantante annuncia il suo nuovo concerto senza vestiti e in topless. Immagini da bollino rosso.

Christina Aguilera scandalosa

Christina Aguilera da bollino rosso. La cantante americana tra le più famose al mondo, annuncia il suo nuovo concerto infiammando i social.

La cantante americana provoca con due fotografie da bollino rosso che diventano virali e lasciano i fan senza parole. Nelle scorse ore l’artista americana pubblica sul suo Instagram due immagini che attirano l’attenzione del mondo.

La bellissima cantante americana si mostra con i suoi lunghi capelli biondi e in topless con il seno nudo, leggermente coperto solo da qualche ciocca della sua lunghissima chioma.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Christina Aguilera (@xtina)

 Le foto diventano virali e fanno il giro del mondo. Il post ottiene migliaia di like e anche tantissimi commenti. Christina continua a far parlare di sé.

L’undici settembre parteciperà al ladyland festival di New York dove si esibiranno solo artiste donne. A 40 anni la Aguilera sembra un ragazzina, il tempo per lei non è affatto passato.

Christina Aguilera, tutto quello che non sai su di lei

Christina Aguilera è sicuramente una delle cantanti internazionali più amate di tutti i tempi. La sua voce meravigliosa e la sua versatilità vocale la rendono un’ artista di indubbia fama.

Nasce a New York il 18 dicembre 1980. La musica è un’eredità di famiglia: la madre di origine irlandese era una pianista e violinista mentre il papà di origine ecuadoriane era un militare e amante della musica.

A causa del lavoro del padre Christina da piccola si sposta continuamente viaggiando per il mondo. Per un periodo ha vissuto anche in Giappone in un clima però molto difficile a causa di continui abusi sia fisici che psicologici dell’uomo sulla moglie e sulle sue figlie.

Nel 1993 partecipa al Mickey mouse Club insieme a Britney Spears e Justin Timberlake e 5 anni più tardi la ritroviamo nella colonna sonora del film d’animazione Mulan con il brano Reflection.

La sua interpretazione le vale una nomination ai Golden globe. Nel 1999 esce il suo primo disco Christina Aguilera con alcuni brani importanti come What a girl wants. Il disco vende oltre 20 milioni di copie e le fa portare a casa un altro grammy come miglior artista emergente.

Il secondo album viene pubblicato nel 2002 e segna una svolta musicale per Christina perché è l’album della maturità, quello della crescita non solo professionale ma anche come persona.

Nel 2011 partecipa come giudice al talent The voice America e nel 2013 viene inserita nella lista delle 100 persone più influenti al mondo secondo il Time.

Per un po’ di tempo Christina decide di allontanarsi dalla musica e nel 2018 ritorna però facendo parlare di sé con la pubblicazione del suo ottavo album dal titolo Liberation che le vale invece due grammy.

Nel 2020 ritorna a cantare per la Disney sempre per il film di animazione Mulan nel live action.

Vita privata

Christina Aguilera sposa nel 2002 il produttore musicale Jordan Bratman. Nel 2010 chiede il divorzio che ottiene definitivamente l’anno dopo.

Nello stesso anno inizia una relazione con un altro produttore di nome Matthew Rutler. La cantante ha due figli, Maxell Lion nato dal matrimonio con Bratman e Summer Rain nata dalla relazione con Rutler.

Per entrambe le gravidanze la Aguilera ha deciso di mostrarsi senza veli posando per uno shooting fotografico che metteva in bella mostra il suo pancione.

Tutte le curiosità su Christina

Oltre che una bravissima cantante, Christina Aguilera è anche un’ attrice e doppiatrice di fama internazionale. Ha recitato nel famoso film Burlesque dove ha conosciuto poi il suo attuale compagno.

Ha una stella personale sulla Hollywood walk of fame. La sua infanzia non è stata molto semplice: il papà era violento e aggressivo con la mamma e più volte la cantante e i fratelli hanno assistito a scene di violenza che li hanno traumatizzati.

Ha collezionato 250 dischi d’oro, di platino e multiplatino e ha venduto oltre 50 milioni di dischi in tutto il mondo. Vive a Wexford in Pennsylvania in una residenza super lussuosa distribuita su 7 piani.

Si stima che il suo patrimonio sia sui 90 milioni di dollari. Secondo il Time Christina Aguilera è una delle donne più ricche al mondo. Su Instagram è seguitissima e vanta oltre 7,6 milioni di follower con i quali ha un bellissimo rapporto.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Christina Aguilera (@xtina)

LEGGI ANCHE —> Britney Spears senza controllo: si mostra come mamma l’ha fatta, scandalo sui social | FOTO