Flavio Insinna, nozze annullate con la fidanzata: il triste retroscena rivelato solo oggi

Flavio Insinna: nozze annullate con la sua compagna. Ecco quel retroscena e la verità che spunta fuori dopo anni. Tutti i dettagli.

Flavio Insinna: finalmente le ragioni dell’annullamento del matrimonio con la sua ex compagna. Il retroscena inaspettato. Scopriamolo insieme.

Flavio Insinna, una vita di alti e bassi

Flavio Insinna è sicuramente uno dei conduttori più amati del piccolo schermo. Amatissimo presentatore dell’eredità e attualmente de Il pranzo è servito, continua a riscuotere inesorabilmente successo. Ma scopriamo qualche informazione in più su di lui.

Flavio nasce il 3 luglio 1965 a Roma. Consegue il diploma di maturità classica e tenta di entrare nell’arma dei carabinieri ma senza successo.

La sorella lui lo scrive così ad un laboratorio teatrale tenuto dal grande maestro Gigi Proietti. Flavio comincia ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo e comincia a recitare nel 1988 prendendo parte a diverse rappresentazioni teatrali.

In televisione lo vediamo nella serie tv Don Matteo dove interpreta il capitano dei carabinieri Flavio Anceschi ma anche in un episodio di Dio vede e provvede e nel film Un bugiardo in paradiso.

Nel 2004 vince il premio telegrolle e il premio Europa per la sua interpretazione di Don Bosco mentre il 24 settembre 2006 debutta in TV come presentatore del programma Affari tuoi precedentemente guidato da Paolo Bonolis e Pupo.

Nell’anno 2011 lo ritroviamo invece su Mediaset dove conduce La corrida insieme ad Antonella Elia. Nel 2013 ritorna alla conduzione di affari tuoi e nello stesso anno è ballerino per una notte nella trasmissione ballando con le stelle di Milly Carlucci, in coppia con Elena Coniglio con la quale aveva già lavorato alla Corrida.

Nel 2014 conduce il talent show La pista che però non ha riscosso molto successo in termini di ascolto. Nello stesso anno esce in libreria il suo primo romanzo dal titolo La macchina della felicità edito Mondadori e poi presta la voce anche ad un film d’animazione Disney Big Hero 6 ispirato ad un fumetto Marvel.

Nel 2015 partecipa al film di Leonardo Pieraccioni, Il professor cenerentolo e nello stesso anno il presidente Mattarella lo nomina cavaliere ordine al merito della Repubblica italiana.

Nell’anno 2016 compie un gesto umanitario molto importante: dona la sua barca all’ associazione di Medici senza frontiere per le attività di assistenza e soccorso nelle rotte di migrazione verso l’Europa.

Villa privata

Attualmente Flavio Insinna è fidanzato con Adriana Riccio. I due si conoscono nel 2016 quando lui era conduttore di affari tuoi e lei una partecipante che vinse addirittura €36000.

Adriana nasce nel 1978, ha 13 anni in meno di Fabio e è una persona molto riservata che non ama i riflettori. Di lei si hanno poche notizie.

Sappiamo che è una grande appassionata di sport ed è infatti un’ atleta e insegnante di boxe e di taekwondo ed impartisce lezioni in queste discipline anche on-line.

È anche ambasciatrice di Amiche per la pelle, un’associazione che si occupa di prevenzione contro il tumore al seno. Prima però di incontrare Adriana, Flavio ha avuto una lunga relazione con l’autrice televisiva MariaGrazia Dragani.

I due dovevano convolare a nozze ma improvvisamente la loro relazione finisce. Dopo anni di mistero arriva finalmente la verità. Ecco perché si sono lasciati.

La relazione con Mariagrazia Dragani

Prima di incontrare Adriana Riccio nel 2016, Flavio era fidanzato da diversi anni con Mariagrazia Dragani una famosa autrice televisiva che partecipa ancora tutt’oggi alla scrittura del programma di Fabio Fazio che tempo che fa.

I due dovevano convolare addirittura a nozze tanto che nel comune di Milano erano apparse persino le pubblicazioni riguardanti la cerimonia.

Tuttavia qualcosa andò storto e i due non celebrarono più le nozze anzi, qualche mese dopo le pubblicazioni, si lasciarono lasciando i fan nello stupore più assoluto.

flavio e mariagrazia

Che cosa accade al tempo non è mai stato rivelato anche perché i due protagonisti non hanno lasciato commenti al riguardo. Dopo l’annullamento delle nozze Flavio cade in un periodo di grande depressione rifiutando anche la partecipazione e la conduzione di alcuni importanti show.

Sembra che i due avessero anche una trasmissione insieme da portare avanti, con lui alla conduzione e lei dietro le quinte che naturalmente viene però cancellata.

Al tempo alcuni ipotizzarono che Flavio avesse deciso di non convolare a nozze con Mariagrazia Dragani perché si era innamorato proprio di Adriana Riccio.

Le pubblicazioni vengono affisse nel 2016 e cioè lo stesso anno in cui Flavio incontra Adriana. Che sia proprio la Riccio il motivo che ha portato le nozze a saltare?

LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna spiazzato, lascia L’Eredità? La telefonata in diretta lancia l’indiscrezione

LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna, avete mai visto la sua casa? E’ l’espressione della sua personalità | FOTO