GF Vip, Aldo Montano stallone a letto: l’ex svela un dettaglio piccante

Un dettaglio decisamente bollente quello rivelato su Aldo Montano: com’è lo sportivo a letto? Al Gf vip salterà sicuramente fuori.

 

Sa poco sono ufficiali i nomi dei 22 VIP che entreranno nella casa del grande fratello vip. Il reality seguitissimo, condotto da Alfonso Signorini, si appresta ad andare in onda. Si preannuncia una delle edizioni più scoppiettanti proprio per i nomi indicati tra i partecipanti. Tra i 22 vipponi di Signorini ci sarà anche il campione Aldo Montano.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, l’imbarazzante verità sulla separazione da Fiorello: ‘L’ho beccato a letto con…’

LEGGI ANCHE –>Eros Ramazzotti e i rapporti con Michelle: ‘A letto con me non faceva...’

Aldo Montano, il dettaglio bollente svelato dall’ex

L’ex schermidore Aldo Montano, intervistato dal Corriere, non ha potuto fare a meno di svelare alcuni dettagli sulle sue storie celebri passate quella con Antonella Mosetti e con Manuela Arcuri. Per la prima, Aldo non ha speso belle parole:

“Con lei non ho costruito qualcosa di importante. Siamo stati insieme per 7 anni, ma l’idea della famiglia non si formava. E quando cominci a perdere i pezzi, tutto si sgretola.

Ma che cosa ha detto sulla bella attrice romana?

Manuekla Arcuri? In una fase della vita sono confluite varie componenti positive: “Manuelona” è stata una di queste. Prima di tutto ci fu l’oro ai Giochi, cardine di ogni cosa. Quindi arrivarono i primi impegni televisivi con Simona Ventura, infine intercettai il desiderio dello sport di trovare alternative ai calciatori.

Proprio grazie alla conduttrice Aldo conobbe manuela:

‘…per tre anni ha funzionato. Di una relazione accantoni i pezzi brutti e tieni solo quelli belli. Però non rammento grandi litigi. Ma avevo 25 anni e se a 43 ti accapigli con la moglie sulle fesserie, figuratevi a quell’età”.

Indubbiamente in molti ricordano però le parole che Antonella riservò in una vecchia intervista per lui.

Aldo bollente sotto le lenzuola

Durante un’ospitata a Mattino 5 la Mosetti non ebbe alcun problema ad esaltare le doti amatorie del suo ex e parlò della resistenza del bel toscano sotto le lenzuola:

“Sono stata tanti anni con uno sportivo che non è un calciatore, comunque lo sport aiuta l’uomo a non essere troppo veloce, e al contrario, si tengono, si tengono, perché sono abituati alla sofferenza. Quindi in questo caso è piacevole”.

Potremmo assistere ad un confronto tra ex durante quest’edizione del GF sicuramente apprezzatissimo dal telespettatori.