Jessica Alves incinta con il trapianto dell’utero: operazione illegale per l’ex Ken umano

Jessica Alves, l’ex Ken umano pronta a diventare mamma. Ecco l’operazione delicata ma anche illegale a cui dovrebbe sottoporsi presto in Brasile. Tutti i dettagli.

Jessica Alves, l’ex Ken umano conosciuto in Italia grazie alle sue ospitate nei salotti pomeridiani di Barbara D’Urso potrebbe presto diventare mamma. Ecco l’operazione delicata e illegale a cui vuole sottoporsi.

Il Ken umano vuole diventare mamma

Jessica Alves, l’ex Ken umano è famosa per i suoi interventi di chirurgia estetica che l’ hanno fatta conoscere in tutto il mondo. Spesso ospite da Barbara D’Urso nelle sue trasmissioni, la sua storia ha intenerito ma ha fatto anche tanto discutere.

Negli ultimi anni, Jessica ha intrapreso un percorso di transizione piuttosto doloroso facendo prima coming out come donna transgender e pertanto si è rifatta il seno, i fianchi, le labbra, i glutei e il naso e infine per completare il suo processo di femminilizzazione ha ritoccato anche il volto e ha effettuato un trapianto di capelli.

Ora arriva una notizia che lascia tutti a bocca aperta: l’ex Ken umano vuole diventare mamma. Jessica Alves partirà presto per il Brasile per sottoporsi ad un altro intervento delicato ma anche illegale, il trapianto di utero.

Si legge su SDP noticias:

“La presentatrice brasiliana Jessica Alves conosciuta come il Ken umano prima del suo progresso di riassegnazione del sesso è ora alla ricerca di un’operazione insolita: un trapianto dell’utero”.

Continua poi il settimanale:

“Alves assicura di avere già una data per l’operazione e l’idea è quella di diventare la prima donna trans a rimanere incinta e partorire. Inoltre ha assicurato che in Brasile ci sono già stati diversi di questi interventi chirurgici ma sono stati eseguiti in segreto, cosa che non è confermata da alcuna autorità. Nel corso della sua vita, Jessica Alves ha subito più di 100 interventi chirurgici, prima per imitare gli standard di bellezza di Ken e una volta riconosciuta come persona trans per adattarsi alla sua nuova identità”.

Insomma Jessica è pronta a compiere un altro passo importante decidendo di diventare mamma. L’operazione che dovrebbe fare però in Brasile e illegale.

Chi è Jessica Alves

Diventata famosa a livello internazionale per i suoi molteplici interventi chirurgici per assomigliare prima al Ken umano, poi a Barbie e infine a se stessa, Jessica Alves ancora non trova pace.

Secondo le ultime notizie, la donna è pronta a volare in Brasile per sottoporsi ad un altro intervento chirurgico molto delicato ma soprattutto illegale: il trapianto di utero.

Sembra infatti che l’ex Ken umano senta fortemente il desiderio di diventare mamma. Scopriamo qualche informazione però in più su di lei.

Jessica Alves nasce a San Paolo in Brasile il 30 luglio 1983. La madre è inglese, il papà è brasiliano. Entra nel Guinness dei primati per le sue numerose operazioni. La sua famiglia è benestante, ha diverse proprietà nel mondo, soprattutto palazzi e appartamenti in Spagna.

Si laurea Londra in Pubblic Relation e si divide per un po’ di anni tra la capitale inglese, Los Angeles e Marbella. Diventa famosa in tutto il mondo per la sua trasformazione radicale.

Si mormora che si sia sottoposta più di 100 operazioni chirurgiche: si è rifatta labbra, occhi, zigomi, denti e anche i capelli.

Il costo delle operazioni

Nel 2018 ha fatto tanto discutere per aver speso 8000 sterline per un trattamento antirughe, 50.000 per il setto nasale, 3000 per una liposuzione alla mandibola. Ma non è finita qui.

Ha speso anche 10.000 dollari per le protesi pettorali, 22.000 dollari per gli addominali finti, 7000 per tonificare le braccia, 5000 per i capelli e 6000 per tonificare le gambe.

 Carriera

Non ha una carriera televisiva di grande successo alle spalle Jessica Alves che abbiamo imparato a conoscere durante le ospitate dei programmi di Barbara D’Urso.

All’estero però ha avuto un po’ più fortuna prendendo parte come concorrente al Big Brother inglese e partecipando come guest star al Grande Fratello di Barbara D’Urso.

La trasformazione

Quando conosciamo Jessica Alves è un uomo che si faceva chiamare Rodrigo.

Pettorali scolpiti, fisico asciutto e tonico, sembrava davvero il Ken umano. Decide poi nel corso degli anni di cambiare completamente sesso perché si identifica in una donna.

Così si comincia a sottoporre a diversi interventi chirurgici che lo renderanno prima simile a Barbie per il suo desiderio personale e poi una donna a tutti gli effetti quando finalmente capisce di voler appartenere totalmente al genere femminile.

Questo suo forte senso di appartenenza al mondo delle donne la porta oggi a voler diventare mamma.

 

LEGGI ANCHE —> Jessica Aves l’intimo non copre le parti intime: l’ex Ken Umano esagera