Amici, Veronica Peparini capelli stravolti: la prof cambia look di nuovo | FOTO

Veronica Peparini cambia look…di nuovo! Prima di ritornare nella scuola più amata dagli allievi italiani, quella di Amici di Maria De Filippi, la professoressa di ballo rinnova il suo taglio di capelli. Ecco come appare. Tutti i dettagli.

Veronica Peparini rinnova il suo look! La bellissima professoressa di danza ha cambiato completamente aspetto. Ecco il nuovo taglio.

Veronica Peparini, tutto quello che non sai su di lei

Di fama internazionale per la sua bravura e professionalità, Veronica Peparini è un insegnante, ballerina e coreografa italiana. Ha collaborato con artisti appartenenti al cirque du soleil e coreografato le canzoni di artisti internazionali come Tiziano Ferro, i Velvet e Alessandra Amoroso.

Oggi è una professoressa della scuola di Amici di Maria De Filippi, fidanzata con Andreas Muller ex allievo della scuola mariana e ha due figli Olivia e Daniele. Scopriamo qualche informazione però in più su di lei.

Veronica nasce il 25 febbraio 1971 a Roma. Ha un fratello, Giuliano Peparini che è un coreografo di fama internazionale. Eredita la passione per la danza dai genitori.

La famiglia ha un negozio di calzature e nonostante il lavoro umile dei genitori riesce a frequentare però la scuola di danza di Renato Greco a Roma avviandosi così al successo.

Ha ideato, coreografato e prodotto alcuni musical e opere teatrali importanti come per esempio Romeo e Giulietta, Sette spose per sette fratelli.

Vita privata

Prima di fidanzarsi con l’attuale compagno Andreas Muller, Veronica ha avuto una relazione con Fabrizio Prolli, ballerino e  suo assistente con cui è convolato a nozze.

La coppia ha insieme due figli, Daniele e Olivia. Il loro matrimonio è durato alcuni anni: i due hanno lavorato insieme anche ad Amici dove Fabrizio si occupava di insegnare danza ai ragazzi durante la settimana.

Il loro rapporto è entrato in crisi dopo l’avvicinamento della professoressa all’allievo Andreas Muller. Tra i due in passato c’è stato anche un botta e risposta tramite i social.

Veronica è la mamma orgogliosa di Daniele e Olivia. In particolare quest’ultima proprio come la mamma è una grande appassionata di danza.

Ha avuto la possibilità di esibirsi anche ad Amici quando nella puntata del serale andato in onda il 17 aprile 2021 ha ballato con la ballerina Giulia Stabile riscuotendo grandissimo successo. Il suo genere preferito è il jazz funk ma anche l’hip hop.

La carriera di Veronica

Proprio come Giuliano anche Veronica è una ballerina e coreografa di fama internazionale. Inizia a studiare a 11 anni nella scuola di danza di Renato Greco e collabora con artisti di fama internazionale come Ricky Martin, Robbie Williams e Geri Halliwell.

Perfeziona il suo percorso di studi all’estero e nel 2005 diventa coreografa nella scuola di Kledi Kadiu lavorando per Franco Dragone il creatore del cirque du soleil e curando vari spettacoli come di successo.

Nel 2009 diventa coreografa del tour di Tiziano Ferro, Alla mia età e dei Velvet, Le cose cambiano, poi anche di Vivere a colori di Alessandra Amoroso.

Dal 2013 insegnante nella scuola di amici di Maria De Filippi e contemporaneamente cura anche le coreografie per le reginette di miss Italia.

La relazione con Andreas Muller

Dopo la fine del suo matrimonio, Veronica si lega sentimentalmente ad Andreas Muller, ex concorrente e ballerino di amici con il quale c’è una differenza di 25 anni di età.

I due si sono innamorati, secondo quanto riportato da alcuni settimanali di gossip, durante un tour di Claudio Baglioni. Dopo un mese di relazione vissuta nel segreto più assoluto, nell’aprile del 2019 decidono di dichiarare pubblicamente la loro relazione.

I due oggi convivono e hanno due cani di nome Diva e Muso. Spesso si mostrano felici sui social. Nel novembre del 2020 la coppia decide di aprire un canale YouTube chiamato The pullers come sono stati soprannominati carinamente dai loro fan.

Una specie di sitcom si vede sul loro canale dove mostrano scene di vita quotidiana della loro famiglia. È molto attiva sui social dove conta oltre 980 mila follower.

Il cambio look

Veronica si è sempre mostrata con un look molto alternativo e stravagante. Abbiamo visto la ballerina con i capelli lunghi, corti, di media lunghezza e di ogni colore, dal blu al rosa.

In attesa di ritornare a sedere dietro la cattedra della scuola più famosa d’Italia la ballerina di amici ha deciso di rinnovare ancora una volta il suo look.

veronica

La foto che ha pubblicato piace tantissimo ai suoi seguitori. La ballerina ha deciso di mantenere i capelli di media lunghezza e di un colore biondo naturale. Veronica è davvero bella!

LEGGI ANCHE —> Amici, ricordate Paolo Stella? Oggi è irriconoscibile: sui social è seguitissimo