Uomini e Donne, ricordate Angela? Oggi è molto cambiata dopo la lite con Maria De Filippi | FOTO

Ricordate Angela Di Iorio la famosa protagonista litigiosa del trono over di Uomini e Donne? Ecco come è cambiata dopo aver abbandonato il dating show di canale 5. Tutti i dettagli.

Ricorderete sicuramente Angela Di Iorio, la famosa dama litigiosa del trono over di Uomini e Donne. Dopo aver abbandonato lo studio del dating show di canale 5, Angela è completamente diversa e ha cambiato vita. Ecco che fine ha fatto. Scopriamolo insieme.

Angela Di Iorio a Uomini e Donne

Angela Di Iorio la ricorderete sicuramente. È una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne che ha fatto più discutere nelle ultime edizioni.

Litigiosa come non mai, polemica e con un carattere peperino, Angela si è scontrata più volte nel salotto di canale 5 con dame e cavalieri del parterre over.

Più volte ha litigato anche con la padrona di casa Maria De Filippi e con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, fino ad arrivare una decisione importante, quella di lasciare definitivamente il programma. Ma cosa fa oggi Angela Di Iorio? La dama ha cambiato vita e anche aspetto.

Angela partecipa a Uomini e donne dicendo di voler trovare un fidanzato. Specifica però che l’uomo che vuole al suo fianco deve essere facoltoso e ricco in modo tale da poterle garantire una vita agiata e di lusso.

Angela abbandona il programma di Uomini e Donne tra le lacrime dopo numerose accuse da parte degli altri partecipanti al trono over del dating show di canale 5.

Oggi continua a essere presente sui suoi profili social in particolare su Instagram dove aggiorna i suoi fan e telespettatori del programma sulla sua vita privata.

Attualmente si dedica a tempo pieno ai suoi nipotini e alla sua famiglia, in tanti si chiedono se tornerà mai Uomini e Donne ma in una recente intervista ha affermato che le probabilità di ritornare in televisione sono per lei piuttosto basse.

La dama Angela si è scagliata duramente anche contro la padrona di casa Maria De Filippi affermando che la moglie di Maurizio Costanzo ha avuto nei suoi confronti degli atteggiamenti poco corretti. Per non parlare poi degli opinionisti Gianni e Tina che nei suoi riguardi non sono mai stati troppo carini e gentili.

Angela Di Iorio contro Maria De Filippi

Angela Di Iorio spara fuoco aperto su Maria De Filippi, la padrona del dating show di canale 5 Uomini e Donne dove la stessa Angela ha preso parte per diverse edizioni.

La signora settantenne originaria di Napoli è vedova dal 2011 e decide di partecipare a Uomini e Donne per trovare l’amore. Specifica fin dall’inizio che la sua ricerca è orientata su un uomo ricco e facoltoso che possa garantirle una vita agiata.

Angela abbandona tra le lacrime il programma di Maria De Filippi affermando che tutti, inclusa la padrona di casa, hanno avuto atteggiamenti scorretti nei suoi confronti.

La signora fa delle accuse anche piuttosto pesanti nei confronti di Maria De Filippi accusandola addirittura di bullismo:

“Io ho amato Maria e nonostante la mia sofferenza a Uomini e Donne non riesco ad odiarla. Però c’è una cosa che ad oggi non le perdono: l’aver riso mentre io piangevo. Lei si diverte sul bullismo che Tina e Gianni fanno alle signore anziane e questo non è un buon esempio”.

Angela poi dice che la sua intenzione era quella di partecipare al programma in modo serio per trovare l’amore ma ha avuto da ridire anche sull’organizzazione, sulla gestione e sulla redazione del dating show di canale 5:

“Ho voluto partecipare pensando si trattasse di una cosa seria, ma così non è stato. E’ come se tutto fosse pilotato. Molti uomini che hanno scritto in trasmissione con l’intento di venirmi a corteggiare non sono mai stati interpellati”.

Angela dice che la redazione seleziona solo le persone che possano attirare l’attenzione del pubblico perché particolarmente polemiche, ironiche o perché trattasi di personaggi strani.

La trasformazione di Angela

Angela è sempre stata una signora molto bella e distinta. Quando l’abbiamo conosciuta a Uomini e Donne si presentava vestita sempre in modo elegante e con i capelli biondi, di media lunghezza e sempre impeccabilmente sistemati.

Da quando ha abbandonato il dating show di canale 5 Angela continua a mostrarsi sui social in particolare su Instagram dove è seguita da 1632 followers.

Sui social pubblica foto della sua vita familiare e privata. In uno scatto pubblicato recentemente, la si vede bella più che mai con una mise nera e i suoi capelli biondi sempre elegantemente raccolti.

LEGGI ANCHE —> Gf, ricordate Maicol Berti? Oggi irriconoscibile: metamorfosi incredibile | FOTO