‘Aurora Ramazzotti torna single, è finita con Goffredo’: l’indiscrezione

Una notizia che ha spiazzato i fan della coppia. Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono lasciati? Il gossip impazza.

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sarebbe tornata da poco single. Aurora Ramazzotti era fidanzata con Goffredo Cerza ma i due ormai sembrano aver preso strade diverse.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, il retroscena da brividi su Pino Daniele: ‘Quando è morto…’

LEGGI ANCHE –>Aurora Ramazzotti, il volto ricoperto da terribili macchie: il retroscena

Aurora Ramazzotti: relazione finita con Goffredo? Le prove

La storia d’amore tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sembra essere giunta al capolinea. Dopo tre anni d’amore Aurora è tornata single. Almeno è questo quanto raccontato dal settimanale di Alfonso Signorini, Chi.

Nella rubrica dedicata alle chicche di gossip si legge proprio la notizia della loro separazione. Pare proprio che la figlia dei due artisti ormai single prova a concentrarsi anima e corpo solo al lavoro. Come ha raccontato più volte sul suo profilo IG, Aurora si sta dedicando attualmente alla registrazione di un programma di Italia 1, insieme ad Alvin.

Il dettaglio notato dai fan

Non è passato inosservato ai fan il fatto che i due non appaiono insieme da un bel po’ sui social. L’ultimo post di coppia risale allo scorso mese di giugno. Sono spariti, tra l’altro anche i like di Cerza alle foto di Aurora. La Ramazzotti ha inserito un ‘mi piace’ solo nell’ultimo post condiviso da Goffredo, che appare in compagnia della sorella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Goffredo Cerza (@kingcerz)


Nessuno dei due per adesso ha confermato o smentito la notizia. Fino a qualche settimana fa tutto sembrava procedere bene il che fa pensare ad una rottura brusca e improvvisa. Dopo la vacanza con l’amica Sara Daniele non si sa quello che è accaduto ai due.

Potrebbe essere la loro una separazione solo momentanea, logistica. Ma sicuramente se i due stessero ancora insieme uno dei due dovrebbe apprestarsi a dire che le voci sono false.

Il fatto che Aurora non sia presente massicciamente sui social non fa che confermare l’indiscrezione.