Gigi D’Alessio, Denise mostra il pancino: la rabbia di Anna Tatangelo

Denise Esposito, la nuova compagna di Gigi D’Alessio mostra il suo pancino sui social. La reazione di Anna Tatangelo lascia senza parole. Ecco perché Lady Tata è ancora arrabbiata con l’ex fidanzato. Tutti i dettagli.

Denise Esposito più bella che mai! La nuova la compagna di Gigi D’Alessio di 26 anni più giovane rispetto al cantante napoletano si mostra sui social con il suo pancino. La foto diventa virale. Ecco la reazione di Anna Tatangelo.

Denise Esposito al settimo cielo

Denise Esposito è la nuova compagna di Gigi D’Alessio, 26 anni più giovane del cantante partenopeo, è un’avvocatessa molto riservata.

Non ama la luce dei riflettori e cerca di mantenere il più lontano possibile la sua vita privata dalle telecamere. Nasce il 19 novembre 1992 in Campania e si laurea in giurisprudenza.

Viene da una famiglia molto unita e ha un fratello con il quale ha un rapporto molto speciale. Adora il mare e le piace viaggiare. La musica sembra proprio che sia un’altra sua grande passione.

A quanto pare era una delle fan sfegatate di Gigi D’Alessio. I due conducono vite completamente diverse. Si sono conosciuti a Capri grazie a un’amica in comune che li ha presentati.

Per un po’ si sono sentiti tramite WhatsApp ma nel giro di pochi mesi, dopo un primo incontro, Gigi decide di presentarla immediatamente in famiglia.

A distanza di qualche mese arriva il dolce annuncio: Denise è in attesa e Gigi diventerà padre per la quinta volta. Bruciando tutte le tappe, insomma, Gigi e Denise sono pronti a vivere insieme una nuova avventura da neo genitori.

Denise e Gigi presto genitori

Gigi D’Alessio diventerà presto papà per la quinta volta. Ricordiamo che il cantante partenopeo ha anche altri 3 figli dall’ex moglie Carmela Barbato e 1 da Anna Tatangelo.

Il cantante ha voluto celebrare l’arrivo del suo quinto figlio con un regalo davvero speciale per la sua donna, una casa a Posillipo in cui abitare insieme alla nuova compagna e al futuro erede.

Un regalo questo che arriva in contemporanea ad un anello di brillanti dato a Denise al momento della lieta notizia. Per quanto riguarda invece il bebè, secondo quanto riportato da diversi settimanali di gossip si sa già anche il suo sesso: si tratterebbe di un maschietto che si chiamerà Francesco.

La Esposito mostra il pancino sui social

Denise più bella che mai! La giovanissima compagna di Gigi D’Alessio si mostra sui social mettendo in bella vista il suo pancino appena pronunciato.

Lo scatto viene pubblicato su Instagram e raccoglie molti like e commenti positivi. Nella foto in questione la ragazza si mostra con il viso rivolto verso il pancino e la mano che accarezza il ventre.

 La reazione di Anna Tatangelo

Come ha preso Anna Tatangelo la notizia che Gigi sarà di nuovo padre? Secondo quanto affermato da Chi magazine diretto da Alfonso Signorini, quando Denise annuncia la sua gravidanza, lady Tata non avrebbe preso bene la notizia.

Perchè? Per ragioni particolari: la prima è perché Anna è venuta a conoscenza che il suo ex compagno sarebbe diventato di nuovo papà tramite i giornali e in secondo luogo non si aspettava che Gigi dopo una separazione così turbolenta da lei avesse già intenzione di mettere su famiglia.

A quanto pare però la vera ragione sarebbe anche un’altra. Anna Tatangelo sarebbe ancora arrabbiata con il cantautore partenopeo perché D’Alessio ha deciso di trasferirsi a Napoli per stare vicino a Denise decidendo quindi di lasciare la villa all’Olgiata a Roma dove per anni ha vissuto insieme alla Tatangelo.

Scrive a questo proposito il portale Dagospia:

“Una decisione che Anna avrebbe preso molto male, preoccupata dal fatto che il ritorno a Napoli possa fare allontanare Gigi dal figlio Andrea che vive a Roma con lei”.

Anche se Anna è arrabbiata, a consolarla c’è Livio Cori, il suo nuovo fidanzato. Finalmente è arrivata l’ufficialità, i due stanno insieme e uno scatto su Instagram della coppia immortalata al mare conferma la lieta notizia.

LEGGI ANCHE —> Gigi D’Alessio, 5° figlio in arrivo: la fidanzata 28enne è incinta | FOTO