Grande Fratello Vip, Selvaggia Lucarelli torna ad attaccare Tommaso Eletti: quale il motivo?

Il Grande Fratello Vip 6 con Tommaso Eletti? Selvaggia Lucarelli storce il naso e attacca a testa bassa l’ex co-protagonista di Temptation Island, il reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.

Tommaso Eletti è entrato di diritto nella sezione Vip, Signorini ha voluto il giovane nella nuova edizione del Grande Fratello.

Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip 6

Manca poco all’inizio del GF Vip 6, che la polemica contro uno dei concorrenti maschili più chiacchierati del reality tiene banco. Tommaso Eletti fa ancora parlare di sé.

La chiamata di Signorini, occasione che Tommaso non si è di certo fatto scappare, fa un po’ discutere.

In merito alla sua presenza al GF Vip anche la giornalista Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua, ed ha condiviso sul suo profilo social, uno dei suoi  attacchi al “neo Vip”. L’intero articolo è stato pubblicato sul Fatto Quotidiano:

“Tommaso Eletti, ventunenne romano con un look da giovane vecchio (alla “candidato della lista Calenda”, per capirci), partecipa al programma qualche mese fa, insieme alla fidanzata Valentina Nulli, che di anni ne ha 40. Notare che i due si chiamano sinistramente ELETTI e NULLI. il nulla (lei) e l’eletto (lui)”.

Leggi anche -> Antonino Spinalbese, compagno di Belen Rodriguez, dimagrito di 6 chili in un solo mese

Leggi anche -> Valentina Nulli beccata con un tentatore dopo Temptation: Tommaso solo un ricordo

Le scelte di Alfonso Signorini

La partecipazione di Tommaso al Temptation Island ha fatto molto discutere, sono piovute critiche sul web per il suo comportamento, definito da più parti sessista e maschilista.

Sta di fatto che in tal modo il giovanotto si è costruito volutamente o no (?) l’immagine ideale per promuovere la chiacchiera, il contraddittorio in chi segue questo tipo di reality.

E poiché il GF Vip è un “contenitore” di personalità diverse tra loro, in questo gioco di sopravvivenza psicologica, si metteranno in gioco i caratteri dei vari concorrenti, che devono eliminarsi l’un con l’altro.

Tommaso parte con una storia alle spalle e che sia un vip o no, sta già facendo parlare di sé, del programma e di quello che riuscirà a fare.

Per ora, pare che quel volpone di Signorini abbia visto giusto.