Lutto nel mondo del cinema: il traumatico addio di Hugh Jackman

Terribile lutto per Hugh Jackman. Lo straziante post social lascia i fan senza parole. Ecco che cosa è accaduto. Tutti i dettagli.

Hugh Jackman in lutto. L’attore perde una persona a lui carissima. Ecco di chi si tratta. Lo straziante post sui social commuove i fan.

Il lutto di Hugh Jackman

Il famoso attore hollywoodiano Hugh Jackman in lutto. Con un triste post pubblicato su Instagram, il divo hollywoodiano annuncia la dipartita del suo amato papà.

Queste le sue parole:

“Nelle prime ore del Father Day in Australia, mio padre è deceduto serenamente. Nel mio cuore c’è una profonda tristezza ma sono contemporaneamente pieno di gratitudine e amore”.

L’attore accompagna questa didascalia con una foto del suo adorato papà. Il suo post commuove i fan per la dolcezza e la tenerezza delle parole utilizzate dall’ attore che prosegue:

“Mio padre era in una parola straordinario. Ha dedicato la sua vita alla sua famiglia, al suo lavoro e alla sua Fede. Prego che ora sia in pace con Dio”.

 L’attore e il papà erano legati da un rapporto indissolubile.

Il legame tra Hugh Jackman e il padre

Il divo hollywoodiano e il papà erano legati da un rapporto molto profondo. Il papà ha cresciuto da solo l’attore e gli altri suoi tre fratelli dopo una brusca separazione dalla madre.

Hugh Jackman ha sempre elogiato il suo amato papà e anche lo scorso anno sempre in occasione della festa del papà aveva condiviso sul suo profilo Instagram un messaggio con un consiglio che il signor Christopher, il papà dell’attore, gli dava sempre:

“Mio padre mi ha insegnato a mantenere sempre le mie promesse. Anche se si scopre che c’è un’opzione migliore o qualcosa che mi avvantaggerà di più. Sii sempre fedele alla tua parola”.

Il signor Christopher Jackman muore all’età di 84 anni. Non è chiaro se fosse malato o comunque ancora non sono note le cause del decesso.

Christopher cresce i suoi 4 figli da solo senza l’aiuto della moglie che abbandona il tetto coniugale tornandosene in Inghilterra dall’Australia quando Hugh aveva solo 8 anni.

Solo recentemente l’attore ha recuperato il rapporto con la mamma che non vedeva da oltre 20 anni.

LEGGI ANCHE—> Britney Spears ha raggiunto il limite dell’esasperazione, e feroce attacca su Instagram