Tina Cipollari inveisce contro il collega Gianni Sperti: “Ti ho denunciato”

Tina Cipollari l’opinionista più famosa di Uomini e Donne, non si contiene e perde il controllo nei confronti di un collega storico.

La furia dei Tina Cipollari, il cui vero nome è Maria Concetta, era rivolta nei confronti di Gianni Sperti, la bionda giunonica sembrava talmente seria, che in molti hanno creduto fosse seria.

Tina Cipollari  l’opinionista più longeva di Uomini e Donne

Difficilmente è presente nella televisione italiana un opinionista più longeva di Maria Concetta, in arte Tina Cipollari. Ma non tutti sanno chi è.

Maria o meglio Tina, nasce il 14 novembre del ’65, e deve la sua fama soprattutto per aver partecipato, in principio come tronista e in seguito come opinionista, nell’ormai famoso programma televisivo ‘Uomini e donne‘ condotto da Maria De Filippi.

La sua longeva carriera nei talk show inizia nel 2000, quando fa parte del programma ‘Uomini e donne’ in veste di tronista.

La fama ricevuta nel programma della De Filippi, le aprono la via ad alcune edizioni di ‘Buona Domenica’ e infine nel talk della De Filippi, vestendo i panni di opinionista.

Sempre nel 2000 prende parte al reality show ‘Il ristorante’ con Antonella Clerici e diventa ospite dei programmi ‘La vita in diretta’ e ‘Domenica In’.

Leggi anche -> Raffaella Fico fa parte del cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6

Leggi anche ->  Grande Fratello Vip, Selvaggia Lucarelli torna ad attaccare Tommaso Eletti: quale il motivo?

Il siparietto dietro le quinte

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono una coppia di amici e colleghi che al ritorno delle ferie estive si è resa protagonista di alcuni simpatici battibecchi, durante i quali Tina ha mostrato la sua vena artistica e come un’attrice si è mostrata infuriatissima. Ovviamente era solo una finzione.

I video pubblicati su Instagram in questi giorni sono molto divertenti, e lo vedono intento a prendere in giro Tina Cipollari, mettendole fretta e chiedendole come mai ci mettesse tanto a prepararsi, e se avesse terminato il “restauro”.

A quel punto Tina perde le staffe e parte il:

“Ti denuncio!Ci vedremo in tribunale! A casa troverai la lettera dell’avvocato, non puoi avvicinarmi né venire qui”.

Intendendo il camerino dell’esplosiva Tina, mentre lui sogghigna divertito.

 

Previous articleRaffaella Fico fa parte del cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6
Next articleUomini e Donne, ex amata tronista incinta: confermato il gossip | FOTO