Flavio Insinna in lacrime per la grave perdita: il conduttore non riesce a trattenersi

Flavio Insinna si commuove durante la diretta. Ecco che cosa è accaduto nell’ultima puntata de Il pranzo è servito. Tutti i dettagli.

Flavio Insinna visibilmente commosso. Ecco che cosa è accaduto durante l’ultima puntata de Il pranzo è servito. Scopriamolo insieme.

La commozione di Flavio Insinna

Flavio Insinna è il fortunato conduttore de Il pranzo è servito, una trasmissione che ripercorre in chiave moderna il programma di successo condotto in passato da Corrado.

Coadiuvato nella conduzione da Ginevra Pisani, già professoressa dell’eredità e ex corteggiatrice di Uomini e donne, la nuova versione condotta da Flavio sta riscuotendo grande successo.

Nell’ultima puntata, accadde però qualcosa di inaspettato: il conduttore si commuove in diretta. Ecco che cosa è accaduto durante il gioco dell’anno misterioso.

Durante questa manche Flavio si trova seduto su una panchina e sfoglia un quotidiano che riporta le notizie di un anno particolare. Sul LED vengono trasmesse anche delle immagini e proprio una di queste fa commuovere il conduttore.

Sullo sfondo, alle sue spalle, appare la foto di una partita Napoli – Milan con Maradona e Ruud Gullit. Vedendo la foto dell’argentino che è scomparso lo scorso novembre a soli 60 anni, Insinna resta per un momento a bocca aperta.

L’emozione prende il sopravvento e lo studio cala nel più profondo silenzio. Poi il conduttore afferma:

“Mannaggia, mannaggia… Riprendiamo la leggerezza dopo questo momento di malinconia”.

Sui social i fan dimostrano il loro affetto e si sono detti emozionati anche loro per aver rivisto un’immagine davvero bella.

flavio commosso

Flavio Insinna, uno showmen a 360°

Flavio è sicuramente uno dei conduttori più amati del piccolo schermo. Inizia a recitare da giovanissimo grazie all’aiuto della sorella che lo iscrive ad una scuola di recitazione e ad una famoso laboratorio teatrale.

Oggi è il fortunato conduttore dell’eredità e de Il pranzo è servito. Negli anni però ha preso parte a diverse trasmissioni televisive di successo come Ballando con le stelle e Il cantante mascherato.

Ha recitato anche in diverse fiction e serie televisive come Don Matteo dove ritornerà anche nella prossima stagione televisiva sempre nei panni del capitano Flavio Anceschi.

A Don Matteo, Flavio ha confessato di essere particolarmente legato, è la serie del suo cuore, quella che gli ha cambiato la vita. Per quanto riguarda la sua vita privata Flavio è piuttosto riservato.

Il passato è stato fidanzato con l’autrice televisiva Mariagrazia Dragani. I due dovevano convolare a nozze tanto che erano state affisse anche le pubblicazioni in comune ma qualcosa è andato storto e la relazione tra i due termina bruscamente.

Nessuno ha mai voluto rivelare le ragioni veritiere sulla fine della loro storia. Nel 2016 si innamora invece di Adriana Riccio, una concorrente di Affari tuoi. Con lei ancora oggi ha una bellissima storia d’amore. I due sono più innamorati che mai.

Insinna lascia l’eredità?

Durante una delle ultime puntate de Il pranzo è servito, la famosa trasmissione che ripercorre in chiave moderna lo storico programma portato al successo da Corrado, una telespettatrice fa una domanda abbastanza indiscreta al conduttore.

Una spettatrice di Caserta chiede a Flavio se tornerà anche quest’anno a condurre l’eredità. La risposta titubante del conduttore lascia i fan senza parole.

Niente panico però! L’eredità è confermata nella prossima stagione televisiva in casa RAI e sembra proprio che alla conduzione ci sarà sempre Flavio.

LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna, nozze annullate con la fidanzata: il triste retroscena rivelato solo oggi