GF Vip 2021, i compensi dei concorrenti? I vip più pagati “Ricciarelli e Fico”

Grande Fratello Vip 2021, i compensi non saranno quelli stellari di una volta, ma le più pagate del cast sono due donne.

Le indiscrezioni sui presunti cachet vedrebbero sia Katia Ricciarelli che Raffaella Fico le più pagate del cast.

Grande Fratello Vip 2021: i compensi

In rete stanno già circolando quali potrebbero essere le cifre che, i protagonisti della nuova edizione del reality, percepiranno come compenso.

Una delle concorrenti più pagate sarebbe il soprano, attrice e personaggio televisivo italiano, Katia Riccarelli classe 46.

L’altra concorrente più pagata nella casa più osservata d’Italia
la showgirl, modella e attrice italiana Raffaella Fico classe 88.

La loro presenza è stata richiesta da Alfonso Signorini, che per averle farebbe sborsare alla produzione le cifre stellari di 15.000 euro per ‘ogni settimana’ che riescono a rimanere nella casa.

Leggi anche -> Tina Cipollari inveisce contro il collega Gianni Sperti: “Ti ho denunciato”

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Selvaggia Lucarelli torna ad attaccare Tommaso Eletti: quale il motivo?

Polemiche  e compensi stellari del GF Vip 2021

Si parla di cifre più “popolari” ma di tutto rispetto per i poveri stipendiati “non vip” della vita comune.

E per gli altri concorrenti, i quali dovrebbero farsi bastare dei cachet settimanali più contenuti ( sempre secondo i rumor), le cifre si aggirerebbero attorno ai 5.000 euro.

Sembra che percepiscano 7.000 euro a settimana, personaggi dello spettacolo come Carmen Russo e  Miriana Trevisan.

I personaggi meno noti del cast come: Tommaso Eletti ( conosciuto dal grande pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island con la sua ex Valentina), Gianmaria Antinolfi (salito agli onori delle cronache rosa per il suo flirt con la showgirl Belen Rodriguez) e Ainett Stephens (modella, showgirl e conduttrice televisiva venezuelana naturalizzata italiana), avranno 5mila euro per ogni settimana di permanenza tra le mura di Cinecittà.

Per i meno conosciuti del cast, secondo i bene informati i compensi più bassi del Grande Fratello Vip sono di mille euro a settimana.

Se vi sembrano cifre astronomiche, sappiate che i cachet della nuova edizione del G F Vip 2021, sembrano essere leggermente inferiori rispetto allo scorso anno.

L’edizione più costosa per Mediaset? La più quinta edizione del GF Vip, dove sarebbe stata Elisabetta Gregoraci che, stando alle voci, avrebbe guadagnato ben venti mila euro a settimana.

Il fatto che Tommaso Eletti sia tra i concorrenti del reality show, non è andata giù a molti, un esempio sono state le parole della giornalista Selvaggia Lucarelli.

Il comportamento del romano a Temptation Island 2021, ha lasciato molto perplessi i fan del programma, i quali sono rimasti stupiti della scelta di Signorini.

Previous articleUomini e Donne, ex amata tronista incinta: confermato il gossip | FOTO
Next articleWanda Nara, irriconoscibile prima della chirurgia: spuntano le FOTO del passato