Isabella Ricci senza trucco, luci e filtri: la dama di Uomini e Donne sembra un’altra | FOTO

Isabella Ricci senza trucco: la dama di Uomini e donne è irriconoscibile senza make-up!

Isabella Ricci come non l’avete mai vista! La dama del trono over che si è resa protagonista del dating show di canale 5 nell’ultima edizione del salotto di sentimenti mariano, si mostra senza trucco. Isabella è irriconoscibile!

Isabella Ricci a Uomini e Donne

Isabella Ricci è diventata protagonista nell’ultima edizione del dating show di canale 5 Uomini e Donne finendo per togliere l’attenzione e la popolarità alla dama torinese Gemma Galgani.

Bella, intelligente, raffinata ed elegante la Ricci potrebbe spodestare definitivamente dal dating show mariano la signora Gemma che finora era considerata la protagonista indiscussa del salotto dei sentimenti di canale 5.

Isabella nasce a Roma nel 1956 ma da molti anni vive a Ravenna. Prima di partecipare a Uomini e Donne, da giovanissima ha lavorato come modella e indossatrice.

Il suo fisico mozzafiato e la sua bellezza l’hanno favorita molto in questo settore, ma la dama non è soltanto bella è anche intelligente.

Si è laureata in filosofia e poi si è specializzata in seguito in archivistica e bibliotecaria. Ha deciso però di lavorare in un settore del tutto diverso, quello del pet caring prendendosi cioè cura degli animali.

Oggi ha una società che a poco a poco si sta estendendo in tutta Italia. Il suo obiettivo è di portare la sua catena di negozi anche all’estero.

Perché decide di partecipare a Uomini e Donne? Chiaramente per trovare l’amore. Dopo due matrimoni falliti, Isabella si sente ancora pronta a innamorarsi.

Per il momento il principe azzurro per lei non è ancora arrivato, in trasmissione sono scesi tanti uomini per corteggiarla ma fino ad ora nessuno si è rivelato essere quello giusto.

Isabella ci riproverà anche quest’anno e a partire dal prossimo 13 settembre la vedremo nello studio di Maria De Filippi sempre accanto alla nemica Gemma Galgani.

 La dama senza trucco

Spunta uno scatto della dama senza trucco che lascia a bocca aperta: la signora Ricci è irriconoscibile! In puntata ma anche sui social siamo sempre abituati a vederla  preparata, truccata e con i capelli sempre in ordine e mai fuori posto.

Ma la dama non è ostaggio di filtri e ritocchini, la sua sicurezza le consente di mostrarsi pubblicamente anche senza trucco.

Nello scatto in questione, si vede Isabella al mare mentre si fa un selfie. La donna appare naturalissima e senza filtri solo con gli occhiali da sole e i capelli legati.

Nessun trucco (letteralmente e metaforicamente!), nessun inganno. Isabella è bellissima.

isabella senza trucco

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, Isabella Ricci da giovane? Bellissima, era una top model | FOTO