Iva Zanicchi nell’intimità: “A 80 anni faccio ancora l’amore, ecco com’è…”.

Iva Zanicchi si è sempre distinta per la sua grande grinta e passionalità, una cantante dotata di un timbro vocale quasi tenorile, capace di spaziare tra i generi musicali più diversi.

Molo schietta e vivace l’aquila di Ligonchio classe 1940 di recente ha rilasciato un’intervista in cui parla con una sincerità anche spiazzante della sua vita “intima”.

Le confessioni hot di Iva Zanicchi

Iva Zanicchi nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha raccontato quelli che sono stati i suoi 35 anni di vita vissuta con il compagno Fausto Pinna, produttore musicale.

Nel corso dell’intervista Iva ha riferito alcuni elementi “piccanti” della vita intima, con quello che lei chiama “mio marito”:

“A 80 anni faccio ancora l’amore, ecco com’è…”

L’aquila di Ligonchio ha riferito con tono divertito:

“ehh Alla nostra età facciamo ancora l’amore. Però succede di rado e allora, dopo, suoniamo le campane e metto la bandiera dell’Italia a sventolare sul balcone”.

Leggi anche -> Chi è Aldo Montano? Età, figli, fidanzate, protesi, Olimpiadi e curiosità sull’atleta al GF VIP

Leggi anche -> GF Vip 2021, i compensi dei concorrenti? I vip più pagati “Ricciarelli e Fico”

Il compagno di una vita

Iva Zanicchi che convive con Fausto Pinna da 35 anni, nel corso di una passata intervista ha spiegato che non si sposerà con Fausto, e questo non perché non lo ami, ma perché ormai non è più tempo per queste cose.

Come è d’uso della Zanicchi che ama scherzare mostra sinceramente l’amore che prova per il compagno e lo ritiene una figura indispensabile per la sua vita.

Uno degli ingredienti del loro rapporto è sicuramente il buonumore, una volta Iva ha riferito del suo compagno più giovane di lei di 10 anni:

“Fausto è una persona allegra. In una coppia non bisogna mai annoiarsi, e io e Fausto ci divertiamo molto. Quando canto, lui piange. Dice che è innamorato di me, ma io non ci credo”.

Confessa con ironia al giornale diretto da Riccardo Signoretti che la passione tra di loro non si è mai spenta.