La Casa di carta, Stoccolma al naturale: nessuno la riconosce a Venezia | FOTO

La Casa di carta: Stoccolma a Venezia è irriconoscibile. L’attrice della serie spagnola più famosa al mondo sconvolge tutti con il suo nuovo look.

La Casa di carta, Stoccolma arriva a Venezia e lascia tutti senza parole. L’attrice è irriconoscibile. Trasformazione totale.

Stoccolma sbarca a Venezia

Esther Acebo, l’attrice che nella famosa serie spagnola La Casa di carta interpreta il personaggio di Stoccolma, sbarca a Venezia per percorrere il red carpet.

La donna è irriconoscibile, la sua trasformazione e il suo cambio look non passano inosservati. La protagonista della serie che sta spopolando anche in Italia appare completamente diversa.

In televisione siamo abituati a vederla con un look alquanto mascolino, sempre struccata e con i capelli legati o comunque mai particolarmente in ordine.

la casa di carta: stoccolma

A Venezia invece, dove si trova per il festival del cinema, La famosa attrice sembra davvero un’altra persona. Stoccolma incanta la laguna e il suo outfit e il suo make-up sorprendono tutti: l’attrice è bellissima.

Stoccolma irriconoscibile: sembra una dea

Esther Acebo che interpreta Stoccolma nella famosa serie televisiva spagnola La Casa di carta che sta riscuotendo successo non solo in Italia ma in tutto il mondo, sbarca a Venezia per il festival del cinema.

L’attrice viene beccata e fotografata con un look completamente diverso. E’ irriconoscibile. La bellissima attraversa il red carpet in compagnia di un collega. Di chi si tratta? Chiaramente di Jaime Lorente Lopez che interpreta il personaggio di Denver.

I due assistono alla proiezione del film Competencia oficial. Il look di Esther non passa però inosservato e ha fatto impazzire i fan: Stoccolma è bellissima la sua trasformazione è stupefacente.

L’attrice indossa un abito bellissimo firmato da Armani che ha un corpetto a fascia ed è caratterizzato da una balza in velluto blu e fiori argentati sul lungo vestito in chiffon.

Il make-up è molto semplice anche esso è firmato Armani beauty, e mette in risalto i suoi bellissimi occhi con un eyeliner che rendono il suo viso ancora più magico e accattivante.

Un leggero rossetto sulle labbra di un rosa tenue completa il meraviglioso quadro. Per quanto riguarda invece l’acconciatura, Esther ha scelto un raccolto che le lascia scoperto leggermente viso e collo decidendo di mantenere sempre la sua chioma riccia.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by EstherAcebo (@estheracebo)

LEGGI ANCHE —> La Casa di Carta 5, svelati i 3 nuovi personaggi della serie: c’è anche il figlio di Berlino! VIDEO