Uomini e Donne, Jessica Antonini si rivolge a Maria De Filippi: è pentita e chiede una chance

Uomini e Donne potrebbe rivedere in trasmissione Jessica Antonini, che ha espresso il desiderio di tornare da Maria De Filippi.

Jessica Antonini ha fatto un percorso limitato nel daytime di Maria de Filippi, la donna decise ad un certo punto d’essere pronta, Davide Lorusso l’aveva conquistata. La storia poi è finita.

Jessica Antonini vuole tornate a Uomini e Donne

In questi giorni Jessica Antonini è tornata ad interessare la cronaca rosa per alcune dichiarazioni fatte a Mondotv24.

Qui la Antonini dichiara che per quanto la storia con Davide sia terminata, non è pentita di aver lasciato il programma, la sua è stata una scelta di cuore.

Jessica è un personaggio particolare, molto attiva sui social e con un nutrito numero di fan. Proprio sul suo profilo ha confessato di essersi rifatta il naso, un sogno che ormai inseguiva da diverso tempo.

Leggi anche – > Rosalinda Cannavò condurrà una trasmissione per Chi Magazine: di cosa si tratta?

Leggi anche – > GF Vip 2021, i compensi dei concorrenti? I vip più pagati “Ricciarelli e Fico”

Da corteggiatrice a corteggiata

La storia con Davide Lorusso fuori nella vita di tutti i giorni non è durata granché. Infatti dopo qualche mese i due si sono lasciati, e neanche tanto bene infatti Jessica più volte l’ha accusato della rottura.

L’ex corteggiatrice dopo aver fatto gli auguri di rito ai nuovi tronisti dell’edizione di Uomini e Donne, che parte lunedì 13 settembre, ammette d essere rimasta piacevolmente colpita da Matteo.

Per quanto come ha confessato nel suo profilo, quella all’interno di UeD sia stata un’esperienza speciale, in realtà non l’ha vissuta come si immaginava.

Ora Jessica non vorrebbe scenderebbe le scale nel ruolo di corteggiatrice e come disse all’inizio di quell’avventura sarebbe più interessata a fare la tronista.

Jessica Antonini ha ammesso:

“Io quest’anno avevo rimandato la candidatura”.

La tatuatrice intende riproporsi per rivivere questa esperienza sperando che la redazione le voglia accordare un’altra chance.

Anche Andrea Cerioli ebbe l’opportunità di sedersi sul trono per ben due volte. Ora Andrea è felice con Arianna Cirrincione, conosciuta in studio qualche anno dopo il precedente percorso.