Uomini e Donne, ex amata tronista incinta: confermato il gossip | FOTO

Uomini e Donne: cicogna in arrivo per un’ ex amatissima tronista! Ecco di chi si tratta! Tutti i dettagli.

Uomini e Donne in festa! Un’ ex tronista molto amata dai telespettatori è in attesa del suo primo bebè. Ecco chi diventerà mamma a breve. Scopriamolo insieme.

Uomini e donne il dating show di più grande successo

Da ormai 25 anni Uomini e donne, il famoso dating show di canale 5 tiene compagnia ai telespettatori italiani. Il prossimo 13 settembre, Maria De Filippi e i suoi amati opinionisti ritorneranno nuovamente in televisione con la nuova edizione del salotto dei sentimenti più amato di sempre.

Nel corso di questi lunghi anni, tante sono le coppie nate a Uomini e Donne che fuori dalla trasmissione hanno poi messo su famiglia e hanno ufficializzato il loro amore anche con il matrimonio.

A qualcun altro non è andata invece come sperato, ma tutti coloro che ne sono stati seduti sul trono della De Filippi hanno comunque un bellissimo ricordo di quella esperienza.

È di poche ore fa un lieto annuncio: una tronista diventerà presto mamma. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Ex tronista presto mamma

Nelle scorse ore arriva una lieta notizia: un’ ex tronista molto amata dai telespettatori di canale 5 diventerà presto mamma. Curiosi di sapere di chi si tratta? Ve lo diciamo noi!

Diventerà mamma a breve, Giulia Quattrociocche, tronista che al tempo, durante il suo trono, scelte Daniele Schiavon. Come sappiamo la relazione tra i due non durò a lungo.

Giulia dopo la fine della sua storia con il giovane corteggiatore ritrova il sorriso e l’amore accanto a Manuel, un ragazzo che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo.

La coppia nelle scorse ore attraverso un post Instagram davvero dolce ha annunciato di essere in attesa del primo figlio.

La scelta di Giulia

Quando Giulia era una tronista di Uomini e donne scelse il suo corteggiatore Daniele Schiavon. Giulia si presenta Uomini e donne per cercare l’amore.

Ragazza semplicissima, dolcissima e con la testa sulle spalle non era alla ricerca della notorietà e la voglia di trovare il suo principe azzurro l’aveva spinta a prendere parte al dating show di canale 5:

“Ho cominciato questo percorso in un modo e ci ho creduto subito. Ho giurato una cosa, quella di essere me stessa, di rispettarmi, di rispettare le persone. Sento qualcosa di forte e non ce la faccio più. Sono venuta per un obiettivo me l’hai fatto trovare, voglio andare via”.

Con queste parole, Giulia comunica al suo corteggiatore Daniele di voler vivere l’amore con lui lontano dalle telecamere. La loro storia ha fatto appassionare milioni di telespettatori ma purtroppo le cose non sono andate bene. Qualche mese dopo la loro storia termina bruscamente.

giulia e daniele

Il dolce post social

Giulia Quattrociocche è in attesa del suo primo figlio! Il lieto evento arriva tramite l’annuncio sul suo profilo Instagram e l’immagine tenerissima lascia tutti senza parole.

Negli scatti in questione, si vede la giovane con il pancino appena pronunciato e il futuro papà che le bacia il ventre. Nella seconda immagine si vede invece sempre la coppia che tiene in mano l’ecografia.

Questa la didascalia che accompagna le tenere immagini:

“Sono una ragazza fortunata perché non c’è niente che ho bisogno”.

Lo scatto è tenerissimo e fa il pieno di like.

LEGGI ANCHE —>Uomini e Donne, ricordate Angela? Oggi è molto cambiata dopo la lite con Maria De Filippi | FOTO