Wanda Nara, irriconoscibile prima della chirurgia: spuntano le FOTO del passato

Wanda Nara: avete visto la moglie di Icardi prima dei ritocchini estetici? È davvero irriconoscibile! Ecco le foto del passato che lasciano senza parole. Tutti i dettagli.

Wanda Nara prima della chirurgia estetica: irriconoscibile! Spuntano foto del passato che lasciano tutti a bocca aperta.

Chi è Wanda Nara, l’argentina sempre al centro delle polemiche

Wanda Nara è l’attuale moglie di Mauro Icardi ed ex moglie di Maxi Lopez. E’ una modella, showgirl e attualmente anche procuratrice sportiva. Viene dall’Argentina.

In Italia si è fatta conoscere perché ospite fissa in diverse trasmissioni sportive come tiki taka e per essere stata l’opinionista del Grande Fratello vip.

Nasce a Buenos Aires nel 1986 e fin da piccola si appassiona al mondo dello spettacolo e della moda prendendo parte anche a diverse sfilate nel suo paese.

Diventa popolare in Argentina partecipando a diverse trasmissioni televisive. Balza agli onori della cronaca rosa per il suo matrimonio prima con Maxi Lopez e poi per essersi fidanzata con il migliore amico del suo ex marito, Mauro Icardi, per il quale oggi lavora come procuratrice sportiva.

Vita privata

Wanda Nara è stata sposata per diversi anni con il calciatore Maxi Lopez ma nel 2013 i due si separano e la modella Argentina sposa Icardi, il migliore amico dell’ex marito. Con quest’ultimo ha due figlie.

Per via del disastroso divorzio, la modella e il calciatore Lopez sono stati al centro per mesi di gossip e pettegolezzi. Si è mormorato che la Nara avesse lasciato il marito perché si era innamorata del suo migliore amico, Mauro Icardi.

In realtà la donna ha smentito questa notizia affermando che le cose con Maxi Lopez non andavano bene già da tempo per via dei numerosi tradimenti da parte dell’uomo.

Carriera

La Nara è molto conosciuta nel suo paese d’origine, l’Argentina, dove ha preso parte a diversi spettacoli teatrali, sit-com televisive e programmi importanti.

Debutta per esempio con lo spettacolo Humor in custodia e King Corona, partecipa poi allo show televisivo Patinando por un sueno che le conferisce molta notorietà.

Nel 2008 si sposa con il calciatore argentino Maxi Lopez. I due divorziano nel 2013, la coppia ha tre figli, Valentino, Costantino e Benedicto.

Dopo la fine del suo matrimonio con Lopez inizia una relazione sentimentale con l’attaccante argentino dell’Inter, Mauro Icardi che diventerà poi suo marito.

I due hanno due figlie, Francesca e Isabella. Attualmente Wanda è procuratrice del suo compagno e si occupa dei suoi contratti ed interessi economici:

“Non era in programma che diventassi la sua manager, in quel periodo lui aveva il suo in scadenza e mi ha chiesto di contattare il presidente per dirgli che dovevamo trattare il rinnovo di contratto. Inizialmente non ero sicura se era il caso di iniziare questa attività ma poiché me la cavavo bene abbiamo preso questa decisione. Ora i guadagni di Mauro sono aumentati moltissimo ma questo è dovuto soprattutto al suo talento”.

Wanda Nara prima e dopo

Spuntano alcuni scatti inediti e del passato di Wanda Nara in cui la modella Argentina appare completamente diversa rispetto ad oggi.

wanda

Wanda Nara ha fatto sicuramente ricorso al chirurgo plastico. A rivelare che cosa si è rifatta la bella Argentina ci pensa il dottor Alessandro Gualdi, medico chirurgo plastico specializzato in chirurgia estetica.

wanda

Intervistato da novella 2000, il medico dice che una delle domande più frequenti che gli arriva riguarda proprio Wanda Nara. Molti si chiedono se la modella Argentina sia passata la sotto le mani del chirurgo. La risposta del medico è affermativa. Secondo il dottor gualdi la, la moglie di Icardi si è rifatta il naso la bocca che rispetto al passato e oggi più carnosa e addirittura il mento. Molto probabilmente è ricorsa anche ad un lifting agli occhi e a qua puntura di filler per finire con le sopracciglia. Nonostante diversi ritocchini, manda però è sempre bellissima.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi)

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara, spunta la verità sull’addio a Maxi Lopez: questione di corna

Previous articleGF Vip 2021, i compensi dei concorrenti? I vip più pagati “Ricciarelli e Fico”
Next articleFlavio Insinna in lacrime per la grave perdita: il conduttore non riesce a trattenersi