Alberto di Monaco racconta tutta la verità circa la ‘fuga’ di Charlène di Monaco in Sudafrica

Alberto di Monaco non ha retto all’insistenza delle voci riguardo la presunta “fuga” di sua moglie, Charlène di Monaco in Sudafrica e sceglie di raccontare tutta la verità.

Charlene e arrivata in Sudafrica alla metà di maggio, la principessa aveva da poco subito un intervento alla mascella, avvenuto nel Principato di Monaco.

Charlène di Monaco ancora in Sudafrica

La lunga permanenza della principessa Charlène di Monaco in Sudafrica non è sfuggita al mondo del gossip. Numerose sono state le illazioni circa la sua assenza.

Si è passato dall’allontanamento volontario di Charlène, vista nel pieno di una crisi coniugale. Una delle ultime notizie la dava addirittura in balia di una santona del luogo che, secondo i rumor, l’aveva plagiata.

Una cosa che è apparsa visibile a chi ha guardato alcune sue foto, ​è una Charlene di Monaco piuttosto sofferente.

Quando si è un personaggio di spicco è quasi impossibile sottrarsi a questo tipo di curiosità, che può apparire morbosa in chi la subisce.

Leggi anche -> Salvo Veneziano attacca Alfonso Signorini: l’ex gieffino contro il numero 1 del GF Vip

Il principe Alberto di Monaco si confessa

Come Alberto di Monaco ha spiegato sulle colonne di People:

“Charlène non è andata in esilio in Sudafrica. Non ha lasciato Monaco per caso! Non se n’è andata perché era arrabbiata con me o con chiunque altro. Siamo un bersaglio facile. Ma queste chiacchiere fanno male a lei e fanno male a me”.

Alberto ha poi aggiunto sperando di mettere le voci a tacere:

“Doveva essere solo una settimana, un soggiorno massimo di dieci giorni, ma lei è ancora lì perché dopo l’infezione sono sorte molte complicazioni mediche”.

Anche la cognata della moglie di Alberto Di Monaco, Chantell Wittestock, ha voluto fugare i dubbi che hanno sollevato le “voci insistenti” ed ha ribadito:

“La principessa è affetta da maggio da una brutta infezione che ha coinvolto naso, orecchi e gola e che la costretta a un intervento chirurgico con delle complicazioni”.

Alberto e i figli della coppia sono andati a trovarla un paio di volte, tuttavia le loro foto insieme non sono bastate a evitare che circolassero voci circa un divorzio alle porte.

Leggi anche -> Charlene di Monaco malata, sconosciute le cause del suo contagio