Beautiful, addio definitivo dell’amato volto: “Devo curare il cancro” | Fan sconvolti

Beautiful: amata protagonista dice addio alla storica serie per curare una brutta malattia. Ecco di chi si tratta. Tutti i dettagli.

Beautiful è la famosa serie americana in onda da tantissimi anni sempre sul canale 5. Una delle protagoniste della storica soap opera dice addio alla televisione e alla serie perché si è ammalata. Ecco di chi si tratta.

Beautiful, la soap più longeva della televisione

Beautiful è sicuramente una delle opere più longeve di sempre. Serie TV statunitense va in onda per la prima volta il 23 marzo 1987. Trasmessa in oltre 100 paesi è la soap opera più seguita al mondo con circa 35 milioni di telespettatori ogni giorno.

In Italia arriva prima su Rai 2 nel 1990 e poi nel 1994 su canale 5. Da allora la messa in onda della soap opera più famosa al mondo non è mai stata sospesa.

La serie è ambientata a Los Angeles ed ha come protagonisti la famiglia Forrester che è proprietaria di una casa denominata Forrester creation.

Le vicende dei personaggi si snodano in modo molto dinamico grazie anche alla bravura dei personaggi. A proposito dei personaggi, proprio qualche ora fa, un’ amatissima attrice della serie TV ha deciso di dire addio alla serie perché ha scoperto di essere ammalata. Vediamo di chi si tratta.

Famosa protagonista dice addio alla soap

Uno dei personaggi più amati della soap opera Beautiful sta per dire addio per sempre al programma in onda su canale 5. Stiamo parlando di Shirley Spectra interpretata da Patrika Darbo.

L’attrice già qualche tempo fa si è allontanata dal set per curarsi. La donna ha scoperto di avere purtroppo un processo tumorale in atto che la porterà a doversi curare:

“Il cancro era più esteso di quanto pensassero inizialmente. Uso sempre la protezione solare, indosso un cappello e applico regolarmente la crema eppure eccomi qui. Non lo evidenzio mai abbastanza: usate la protezione solare”.

L’attrice in questione ha scoperto di avere purtroppo un brutto tumore della pelle e dovrà dire addio, almeno per il momento, alla famosa soap che l’ha resa celebre.

beautiful

Il suo personaggio Shirley è particolarmente apprezzato in Beautiful. I fan sono molto preoccupati. Proprio di recente la donna ha subito anche un delicato intervento al naso per combattere la brutta malattia.

I suoi fan le augurano una pronta guarigione sperando che si riprenda presto.

LEGGI ANCHE —> Beautiful, pronti a lasciare il set: l’addio alla soap di tre attori della serie più longeva