Chi è Alex Belli? Età, moglie, figli, instagram, ex e curiosità sull’attore al GF VIP

Bello e affascinante: Alex Belli è riuscito a conquistare tutti prima come attore e poi come personaggio televisivo. Ecco tutte le curiosità su di lui.

Uno sguardo che dice tutto: Alex Belli è un vero latin lover. Tante sono le donne che hanno perso la testa per lui conoscendolo attraverso uno dei primi ruoli sul piccolo schermo, quello interpretato nell’indimenticata soap Centovetrine.

LEGGI ANCHE –> Esclusiva Domenica Live, Akash tormenta Alex Belli: ‘Dillo che gli occhi sono miei’ ora è tutto chiaro

LEGGI ANCHE –>‘Aurora Ramazzotti torna single, è finita con Goffredo’: l’indiscrezione

Alex Belli, tutto quello che c’è da sapere sull’attore al GF vip

In molti lo ricordano per le sue recenti ospitate dalla D’Urso. Alex Belli però nasce come attore e modello. E’ nato nel 1982 a Parma e viene ricordato soprattutto per il ruolo di Jacopo Castelli vestito in Centovetrine.

Dopo un matrimonio finito, è al momento fidanzato con Delia Duran, con la quale ha partecipato a Temptation Island Vip 2019. I due però sono oggi marito e moglie: si sono sposati a fine giugno 2021. Ad oggi l’attore si appresta ad iniziare la sua avventura nella casa del Grande fratello vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Belli (@alexbelli)


Belli però è solo un nome d’arte. Il suo nome vero è Alessandro Gabelli. L’attore è noto anche per i suoi numerosi flirt, quello più famoso con Mila Suarez ex concorrente del Gf Vip.

Alex è alto 1,85 cm e pesa circa 77 Kg. Ha 38 anni ed essendo nato il 22 dicembre 1982 ed è del segno del capricorno. Oltre che modello e attore e anche un bravo fotografo. Dopo il diploma come geometra, frequenta il conservatorio per migliorare la tecnica al pianoforte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Belli (@alexbelli)

Alex e i suoi amori

La popolarità arriva con Centovetrine, nella quale recita fino al 2015. Ha partecipato poi all’Isola dei famosi dov’è nato un chiacchierato flirt con Cristina Buccino, anche se era al tempo era ancora sposato con Katarina Raniakova.

Alex ha la fortuna di sfilare come modelle nelle principali città della moda mondiale come New York, Parigi e Londra. Nel 2007 debutta nel mondo del teatro con lo spettacolo La surprise de l’amour.

Arriva poi a partecipare a Ballando con le stelle e all’Isola dei famosi. Al cinema appare nella pellicola “Un’insolita vendemmia” di Marco Bracco, ma anche sul piccolo schermo in “Sacrificio d’amore” e in “Furore – il vento della speranza 2”, insieme a Francesco Monte, Laura Torrisi ecc.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


Nel 2018 è ritorna in teatro con il musical “Men in Italy: the musical fashion show”.La passione per la fotografia è sempre viva e di recente, infatti, ha fondato la Axb Studio.

Il suo profilo Insatgram circa 370 mila followers. Alex condivide scatti di moda e qualche dedica d’amore per la sua Delia!

Nel 2013 Alex Belli sposa Katarina Raniakova, modella slovacca, dopo sei anni di fidanzamento. Purtroppo quattro anni dopo, a causa dei presunti flirt di Alex, il matrimonio finisce.

Alex si fidanza poi con Mila Suarez, una modella di origini marocchine. La relazione finisce nel 2018. Arriva poi l’amore con Delia Duran che ha spostato il 26 giugno 2021: in una cerimonia con rito religioso tenutasi a Uggiate Trevano in provincia di Como. Nemmeno Temptation è riuscito a contrastare il loro sentimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Belli (@alexbelli)


Speriamo presto che i due abbiano dei figli.