Fariba Tehrani ‘Hanno trovato il suo corpo senza vita’: la drammatica morte del fratello

Fariba Tehrani: lutto doloroso. Il fratello muore improvvisamente. Ecco che cosa gli è capitato. Tutti i dettagli.

Luton doloroso per Fariba Tehrani. La mamma di Giulia Salemi piange la morte dell’adorato fratello venuto a mancare improvvisamente. Ecco che cosa gli è successo. Scopriamolo insieme.

La triste scoperta

Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi nelle scorse ore è venuta a conoscenza della morte del suo adorato fratello Abdolhamid Mohammad Tehrani.

A comunicare il tragico evento l’ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. L’iraniana ha scritto un post molto commovente su Instagram svelando anche le cause che hanno portato alla morte dell’amato fratello.

La mamma della Salemi dice che Mohammad aveva da poco ricevuto il vaccino anti covid ma è comunque riuscito a contrarre il virus.

Nella scorse ore l’uomo è morto stroncato da un arresto cardiaco. Fariba ha raccontato anche che il giorno prima che il fratello morisse, aveva sognato la nonna, i genitori e la sorella defunti.

La Tehrani ha invitato tutti a pregare per l’anima del fratello. Questo è quanto ha scritto nella didascalia:

“Mio fratello è morto. Aveva fatto il vaccino 2 mesi fa! Ha preso lo stesso il covid. Stamattina l’hanno trovato senza vita. Arresto cardiaco. Il mio cuore è a pezzi. Stanotte aveva sognato mia nonna, i miei genitori, mia sorella defunti. Sono a pezzi, per favore pregate per l’Anima di Abdullah Abdolhamid Mohammad Tehrani “.

 Il cordoglio social

Anche Giulia Salemi, figlia di Fariba Tehrani e nipote dello zio scomparso, si è stretta al dolore della madre. La giovane Italo persiana ha pubblicato nelle sue Instagram stories la stessa immagine condivisa sul social network dalla mamma con le mani in segno di preghiera.

Da quando Fariba ha pubblicato il suo post, l’intero popolo del web si è unito al dolore dell’ex naufraga. Alcuni partecipanti dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi come Miryea Stabile, Matteo Diamanti e Beatrice Marchetti hanno espresso la loro vicinanza alla donna.

Almeno per il momento, non è detto che la morte del fratello di Fariba sia correlata con la somministrazione del vaccino. L’uomo aveva ricevuto la sua dose 2 mesi fa. Il corpo sarà sottoposto comunque ad autopsia.

LEGGI ANCHE —> Fariba Tehrani, spunta la foto da giovane: è identica alla figlia Giulia Salemi

LEGGI ANCHE —>L’Isola dei Famosi, mai successo prima: record da brividi per Fariba, Ilary Blasi ferma tutto